Alfa Romeo Giulietta 2.0 Turbo Autodelta (n°256 of 361)

Si Si.. lo so.. infatti è tutto pronto.. il capo del club A.S.I. di rieti sta solo aspettanto di fare numero per spedirle insieme.. cosi sò... Speriamo di passare in modo positivo.. L'anno scorso sempre al collaudo A.S.I all'esaminazione dell'auto di mio padre ( Renaul Dauphine Alfa Romeo) abbiamo preso la massima categoria per il miglior restauro completo effettuato.. Speriamo bene anche quest'anno..
 
Ricordo di averci fatto salire una tipa, appena aveva visto l'auto mi disse ahah sei venuto con l'auto vecchia stasera, altro che la porsche che c'ha mio zio, una carrera 2 996 per la cronaca. Io le dissi eh beh certo non va niente, fa 140 km/h di velocità massima . . . E salita ho fatto 1 e 2, si è messa ad urlare dicendo AAAAAAAAAAAAAAAAA PIANOOOOO MA QUANTO CAVOLO VAAAAAAAA ?!?! Non sono mai salita su un auto simile, ho paura . . . Ho dovuto fermarmi subito perchè aveva rimesso tutta la cena . . .
 
ahahahah... e già sono gioielli che vanno davvero forti.. poi se si aggiunge leggermente un pizzico di pepe diventano aerei.. la mia diventerà cosi dopo il collaudo... =)
 
complimenti, è proprio bella !!!
e tu sei stato proprio bravo a trovarla, a prenderla e a rimetterla su!
e te lo dice uno che ci è cresciuto con le alfa in famiglia, che ero un ragazzino.
altro che le porcherie di Zio Sergino , fatte in america con lo scudetto appiccicato su!
very compliments

maurogtv
 
Mauro Gtv grazie 1000.. e si ho fatto proprio bene a rimetterla su.. ne sono fiero..
:)
Comunque ragazzi questa mattina ho effettuato il collaudo A.S.I. per avere la targa oro.. ed è andato tutto bene.. sono stati sbalorditi dalla conservazione e dalla rarità della macchina.. vi posto qualche foto in verzione super originale appunto per il collaudo :grinser005:

Spero non ci metta tanto ad arrivare la targa A.S.I. .. non vedo l'ora di averla.. :lachen001:
 

Allegati

  • 22032012323.jpg
    22032012323.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 1,268
  • 24032012327.jpg
    24032012327.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 450
  • 25032012329.jpg
    25032012329.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 416
Mauro Gtv grazie 1000.. e si ho fatto proprio bene a rimetterla su.. ne sono fiero..
:)
Comunque ragazzi questa mattina ho effettuato il collaudo A.S.I. per avere la targa oro.. ed è andato tutto bene.. sono stati sbalorditi dalla conservazione e dalla rarità della macchina.. vi posto qualche foto in verzione super originale appunto per il collaudo :grinser005:

non ti hanno detto nulla per il coperchio valvole lucidato , tubo inox , pop off , ecc.....??? oppure hai rimesso tutto originale ??
 
Ho rimesso tutto alle sue originalità.. solo per il collaudo poi questa mattina ho rimontato tutto come era e ciò rifatto un giretto =) ... è sempre un emozione mamma mia..
ecco altre 2 foto di oggi con i cerchi della 75 Turbo che uso per circolare dato che le gomme Trx originali sono romai introvabili...

Volevo trovare i cerchi della SZ.. pensate ci stiano?
 

Allegati

  • 26032012331.jpg
    26032012331.jpg
    118.1 KB · Visualizzazioni: 374
  • 26032012332.jpg
    26032012332.jpg
    115.6 KB · Visualizzazioni: 1,162
però non è questo lo spirito ASI ! è solamente un voler prendere in giro .......se non volevi lasciarla originale nessuno Ti obbligava a fare l'omologazione ASI .

Che senso ha aver fatto le foto e presentato la macchina come uscita di fabbrica per poi modificarla ? allora la lasciavi come ti piaceva e amen , tra l'altro l'omologazione ASI ( Certificato di Identità) ora ha solo un valore interno all'ASI , risparmiavi 105,00 EUR e diverse ore di lavoro .

Ora Ti arriverà un Certificato con la foto della macchina con i cerchi originali , con sopra riportata la misura delle gomme TRX e invece tu giri con cerchi 14" e 195/60 R14 .......se vai ad un raduno ASI così e qualche commissario se ne accorge ti ritirano la targa ed il Certificato .
 
Si.. hai perfettamente ragione.. ma non ho stravolto la macchina.. a cambiare il tubo in acciaio con la pop-off ci vogliono circa 5 minuti.. sono solo 2 fascette... per quanto riguarda i cerchi sono obbligato a mettere questi per circolare ogni tanto settimanalmente poichè come già scritto le trx che sono riuscite a trovare nuove come rimanenza di magazzino sono costate 280 euro l'una e sono del 92 come anno di produzione.. quindi me le tengo belle strette montate sui cerchi orginali e le uso solo in casi eccezzionali... come revisioni... raduni A.S.I. e cose simili di una certa importanza.. solo per quello ho messo gli altri cerchi.. non mi sembra di aver stravolto l'originalità della macchina... per il resto è completamente originale.. tanto è vero che i commissari domenica si sono complimentati moltissimo appunto per questo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanto è bella!!!!! complimenti
PS: con i cerchi ASN non stà affatto male :decoccio: