Alfa Romeo Giulietta, la nuova generazione è ancora un mistero

clubalfa.it

UTENZA NOTIZIE
8 Agosto 2014
77
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
33
www.clubalfa.it_wp_content_uploads_2014_09_alfa_romeo_giulietta_351x224.jpg
Del futuro di casa Alfa Romeo, in questi giorni, si parla davvero molto. La casa italiana è, infatti, impegnata nel rilancio del proprio marchio su scala internazionale.*Come già anticipato nel corso delle ultime settimane, molto del futuro successo di Alfa Romeo ruoterà intorno alla nuova Alfa R...
Sezione: News Alfa Romeo - Visitaci per leggere e commentare l'articolo http://www.clubalfa.it/3146-alfa-romeo-giulietta-nuova-generazione-mistero.html
 
si sa, più o meno ovviamente, il tempo che ci vorrà per la presentazione della nuova giulietta?
 
Credo che la sostituta della Giulietta la vedremo minimo nel 2016... Non prima sicuramente... La Giulietta MY 2014 la terranno minimo 2 anni in commercio, sennò non valeva la pena apportare modifiche varie per lasciarla in piedi per solo un anno....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che la sostituta della Giulietta la vedremo minimo nel 2016... Non prima sicuramente... La Giulietta MY 2014 la terranno minimo 2 anni in commercio, sennò non valeva la pena apportare modifiche varie per lasciarla in piedi per solo un anno....

forse non ho capito io, ci sarà un restyling di questa Giulietta e la presentazione in seguito di una nuova segmento C, oppure nessun restyling e direttamente nuova segmento C che continuerà a chiamarsi Giulietta?