Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBI - QV - Grigio Magnesio - My 2014 - SI

Chissà ... Mi hai dato un'idea , i sedili originali fatti rivestire in pelle rossa e metterli sulla mia sostituendo quelli che ho adesso ! Solo che uno scherzetto del genere non costerebbe due lire....
 
Re: Giulietta MY 2014 1750 TBI -QV- Magnesio metallizzato-SI

Troppa roba. TROPPA. Con la carrozzeria ci stanno divinamente. Tanti complimenti e tanta invidia!


eh eh accidenti sto cominciando a perdere il sonno la notte.

Colleghi ma il Grigio Magnesio oltre che sposarsi Divinamente con la pelle rossa....

dite che ci starebbero anche con i pelle mista alcantara??

in questi giorni mi ero fissato su una 159TBi ma qualcuno mi ha deviato sulla Giulietta.

stavo provando a configurarla e se gli metti il Magnesio e il Blu anodizzato te li abbina con gli interni tabacco....


il rosso competizione nemmeno lo prendo in considerazione...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Korm , il magnesio sta bene anche con i sedili standard , visti sulla Launch Edition ... Sono bellissimi !!! Il rosso competizione costa un botto e poi ti ritrovi tutti i scavezzacollo col GTI a rompere ....
 
Re: Giulietta MY 2014 1750 TBI -QV- Magnesio metallizzato-SI

Scusami voglio chiederti una cosa: la plafoniera ha i tastini retroilluminati di rosso sempre anche ad anabbaglianti spenti oppure sono quando sono accesi ? Grazie :)
 
Si, ha i tastini accesi come le icone di tutti i comandi
 
Korm , il magnesio sta bene anche con i sedili standard , visti sulla Launch Edition ... Sono bellissimi !!! Il rosso competizione costa un botto e poi ti ritrovi tutti i scavezzacollo col GTI a rompere ....



ahahahahahaah dici che se mi viene in mente "la malsana idea" di farla rosso competizione poi mi ritrovi tutti gli amici "vaggari" col gti come Bovini imbufaliti

pantati al posteriore????:lol2: motivo in più per preferire l'optional da 1500 gneuri!!
 
Ci sarei potuto stare ... In fin fine il metallizzato sta a 510 euro e la differenza sarebbe stata un migliaio di euronis ... Ma al momento del' ordine ne volevano 2600 , erano troppi !!!!!comunque non sarebbe sbagliato , tanto gli stupideros cruccantes ci provano lo stesso !!'n
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah quindi anche a luci spente appunto, in galleria i tastini sono illuminati perfetto :)
In galleria devi avere i fari accesi comunque!!! Fai la prova : di notte ,a parcheggio, spegni le luci ... spettacolosamente le icone dei vari comandi fanno un sottofondo .....Miaoooooo