Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Veloce - Rosso Alfa - MY16 - 2017 - VE

... vedo che sul paraurti posteriore hai i cantonali della launch edition.
Non ci avevo fatto caso, anche perchè nel configuratore li ho sempre visti così: fanno parte dell'allestimento Super con pack Veloce.
 
Dam veloce monoscarico?
 
Non ci avevo fatto caso, anche perchè nel configuratore li ho sempre visti così: fanno parte dell'allestimento Super con pack Veloce.
Mi sembra strano ,anche la mia ha il pack veloce , ma non gli ha, teli ha aggiunto in più il concessionario , perché normalmente non gli prevede.
 
Dam veloce monoscarico?
Non allestimento Veloce, bensì allestimento Super con pack Veloce: sono due macchine molto diverse.

Mi sembra strano ,anche la mia ha il pack veloce , ma non gli ha, teli ha aggiunto in più il concessionario , perché normalmente non gli prevede.
Hai ragione! Ho fatto rigirare il configuratore ed i cantonali me li ha inseriti quando ho selezionato come accessorio il Dam sportivo posteriore con doppio scarico.
 
Il Dam posteriore sportivo di serie sulla edizione lancio e optional originale Alfa Romeo ha i cantonali o alette che di vogliano chiamare . A discrezione c'è chi li ha tagliati , lavoro after market dal carrozziere .
 
Bellissima la tua rossa, l'unica cosa, concordo con chi ha detto che avendolo davanti, anche dietro doveva esserci il profilo rosso. Parere personale eh? Comunque molto bella complimenti.
 
Bellissima la tua rossa, l'unica cosa, concordo con chi ha detto che avendolo davanti, anche dietro doveva esserci il profilo rosso. Parere personale eh? Comunque molto bella complimenti.
Il parere sarà personale, ma il pack veloce è così.....
 
Auguri e complimeti, molto bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto molto bella !