Alfa Romeo Giulietta perché comprarla e perché no.

La Giulietta è bella perché è ancora spartana senza quegli aiuti alla guida che non ti permettono di godertela fino in fondo.
Purtroppo secondo me ci sono già fin troppi controlli e non c'è la possibilità di escluderli...[emoji41]
 
  • Like
Reactions: vincenzazz
Purtroppo secondo me ci sono già fin troppi controlli e non c'è la possibilità di escluderli...[emoji41]
Non mi considero assolutamente un pilota però la compostezza della Giulietta nelle curve non è mai esagerata, hai comunque un certo margine di manovra nel domarla.
Il fatto che non si possano disattivare i controlli di trazione mi limita fin lì, l'unico dubbio che mi viene è la resa nel caso in cui ci si trovi in situazioni di scarsa aderenza ( neve, ghiaccio), nelle quali ad esempio disattivare l'antipattinamento sarebbe utile.
 
Non mi considero assolutamente un pilota però la compostezza della Giulietta nelle curve non è mai esagerata, hai comunque un certo margine di manovra nel domarla.
Il fatto che non si possano disattivare i controlli di trazione mi limita fin lì, l'unico dubbio che mi viene è la resa nel caso in cui ci si trovi in situazioni di scarsa aderenza ( neve, ghiaccio), nelle quali ad esempio disattivare l'antipattinamento sarebbe utile.
Quoto in pieno!![emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto anche io [emoji106] non per dire però alla fiesta di mio padre il controllo di trazione si può disattivare... l'unico neo della Giulietta anche se comunque il Q2 in condizioni estreme di neve o comunque di poca aderenza lavora abbastanza bene tutto sommato
 
  • Like
Reactions: Wheelie