Ho capito, grazie per avermi sfatato un falso mito che avevo da anni!
Ma comunque dite che mancava l olio, non registrando nemmeno l astina seppure il livello fosse un po falsato dal fatto che avevo accesso il motore?
Se l'astina era asciutta evidentemente ne mancava. Anche a motore caldo l'olio si vede comunque sull'astina (sempre se olio ce n'è è chiaro)
Comunque vedi di fargli fare i dovuti esami visto che non a caso l'hai presa usata e da poco tempo... ci sarà un motivo per cui le vendono ste giuliette "1750"
Ho capito, grazie per avermi sfatato un falso mito che avevo da anni!
Ma comunque dite che mancava l olio, non registrando nemmeno l astina seppure il livello fosse un po falsato dal fatto che avevo accesso il motore?
Il meccanico mi aveva messo petronas syntium 10w60,purtroppo quello non l ho trovato ed ho aggiunto l unico 10w60 che era disponibile
Io mi sono messo completamente nella mani del meccanico di cui mi fido (che magari alcuni di voi conoscono da youtube), perché ammetto la mia ignoranza sulla maccanica e gli oli, lui mi ha detto che ha sempre messo quello in tutte le qv che ha fatto
Se l'astina era asciutta evidentemente ne mancava. Anche a motore caldo l'olio si vede comunque sull'astina (sempre se olio ce n'è è chiaro)
Comunque vedi di fargli fare i dovuti esami visto che non a caso l'hai presa usata e da poco tempo... ci sarà un motivo per cui le vendono ste giuliette "1750"
Gasi garage a Monza
Comunque penso anche io che il vecchio proprietario nascondesse qualcosa a questo punto...spero di cavarmela con una turbina e che non sia niente di più grave