Alfa Romeo Giulietta QV 235 Cv 2012 Bianco

Ho notato che l indicatore di direzione laterale a led non funziona più e temo sia da cambiare...
Sono indeciso se comprare il modello aftermarket a led dinamici o uno originale.
Ho paura siano un po tamarri a led dinamici, l ideale sarebbe una via di mezzo, aftermarket più potenti ma non dinamici, sapete se esistono?
Voi cosa dite?
Pensavo in ogni caso di metterli trasparenti e non neri per restare più fedele agli originali.
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Io ho preso i dinamici e su indicazione di vari utenti li ho sigillati con il silicone per evitare problemi di infiltrazioni… versione fumè
 
I led dinamici hanno senso anteriori, posteriori o sugli specchietti perche indicano verso dove stai svoltando.. Sulle fiancate non ne vedo davvero il senso, ma se piacciono.. io piuttosto li monterei fumè ma normali
 
I led dinamici hanno senso anteriori, posteriori o sugli specchietti perche indicano verso dove stai svoltando.. Sulle fiancate non ne vedo davvero il senso, ma se piacciono.. io piuttosto li monterei fumè ma normali
se riesco a trovarli non dinamici a led me li prendo, però magari chiari che sono più simili agli originali
 
Il mio radionav spesso si incanta a metà o fa fatica ad aprirsi o a chiudersi,ho letto che smontando la copertura di plastica c'è un cavo da spostare per rendere il movimento più fluido...altri consigliano invece di smontare tutto il meccanismo e ingrassare gli ingranaggi, avete consigli?
 
Il mio radionav spesso si incanta a metà o fa fatica ad aprirsi o a chiudersi,ho letto che smontando la copertura di plastica c'è un cavo da spostare per rendere il movimento più fluido...altri consigliano invece di smontare tutto il meccanismo e ingrassare gli ingranaggi, avete consigli?
Smonta tutto il meccanismo e ingrassa gli ingranaggi.
 
Ho bisogno del vostro aiuto!
Oggi ho notato che l olio è completamente al minimo,l astina non registra nemmeno il minimo...
Da quando ho portato la macchina dal Gasi per fare tagliando e tutti gli altri lavori ho fatto 2100km precisi di cui quasi tutti in autostrada tranquillo e qualche tirata occasionale senza mai aggiungere olio.
Chiedo è normale un consumo così elevato d olio??
Quanto ne dovrei aggiungere secondo voi?
E poi soprattutto problema più importante il Gasi mi ha messo olio petronas syntium racer 10w60 e non riesco a trovarlo da nessuna parte velocemente, conoscete qualche olio che possa andare bene con caratteristiche simili?
Sabato devo partire per le vacanze e non voglio rischiare danni quindi ne ho bisogno velocemente...
 
no che non è normale..
cmq l'olio l'hai controllato a motore fermo da qnt tempo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no che non è normale..
cmq l'olio l'hai controllato a motore fermo da qnt tempo?
L ho controllato sia a freddo,con motore fermo da tre giorni sia dopo un giretto di 15 min e il livello è sempre quello...
Perdite d olio evidenti non ce ne sono,almeno un mese e mezzo fa quando il gasi l ha controllata sicuramente non ce ne erano,cosa potrebbe essere secondo voi??