Alfa Romeo Giulietta QV 235 Cv 2012 Bianco

prima che ci mettesse mano sto il gasi ne consumava olio?
 
prima che ci mettesse mano sto il gasi ne consumava olio?
Il gasi è il mio meccanico, proprietario di Gasi garage non so se lo consoci da youtube...
Comunque non so risponderti perché l avevo appena comprata
Però può essere che già da prima lo facesse perché era abbastanza bassa come olio appena presa
 
ah ok.
ma giulietta qv 210cv???
 
Ho bisogno del vostro aiuto!
Oggi ho notato che l olio è completamente al minimo,l astina non registra nemmeno il minimo...
Da quando ho portato la macchina dal Gasi per fare tagliando e tutti gli altri lavori ho fatto 2100km precisi di cui quasi tutti in autostrada tranquillo e qualche tirata occasionale senza mai aggiungere olio.
Chiedo è normale un consumo così elevato d olio??
Quanto ne dovrei aggiungere secondo voi?
E poi soprattutto problema più importante il Gasi mi ha messo olio petronas syntium racer 10w60 e non riesco a trovarlo da nessuna parte velocemente, conoscete qualche olio che possa andare bene con caratteristiche simili?
Sabato devo partire per le vacanze e non voglio rischiare danni quindi ne ho bisogno velocemente...
Ciao vai dal Gasi garage e gli fai vedere, te lo fai aggiungere e poi lo ordini online
 
chiamalo, di sicuro gli sarà sfuggito qualcosa ed anche di molto grande se è vero quello che dici... e non lo metto in dubbio
 
Dite che potrebbe essere la turbina che mangia olio?
So che è un problema noto sulle qv e la mia è ancora quella originale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si chiama e chiedi quale olio puoi aggiungere visto che non trovi il suo.
Poi con più calma troverai il modo di farla rivedere. Ma la macchina fuma? Il motore è pulito? Sotto vedi trasudamenti o altro?
Guarda tutto con calma e alla luce.
Non andare con olio al minimo e nel frattempo vai con cautela.
Ciao
 
  • Like
Reactions: ARTOTO