Alfa Romeo Giulietta QV 235 Cv 2012 Bianco

Qualcono conosce un ricambista onesto ben rifornito?
 
Dipende sempre da che pezzi si cercano su AUTODOC si va bene con ricambi per manutenzione normale per altro molto probabilmente ci sarà qualche ricambista più idoneo
 
Dipende sempre da che pezzi si cercano su AUTODOC si va bene con ricambi per manutenzione normale per altro molto probabilmente ci sarà qualche ricambista più idoneo
Ho dato un'occhiata e i variatori di fase per la QV ci sono. Bisogna vedere se c'è il modello di cui ha bisogno.
 
Ho dato un'occhiata e i variatori di fase per la QV ci sono. Bisogna vedere se c'è il modello di cui ha bisogno.
No purtroppo su autodoc hanno solo i sensori del variatore e non il variatore di fase, di solito anche io guardo sempre lì...
 
Ti conviene prendere originale se quello che hai di concorrenza ha già dato problemi un altro potrebbe fare uguale
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ti conviene prendere originale se quello che hai di concorrenza ha già dato problemi un altro potrebbe fare uguale
Si esatto lo vorrei originale io, lunedì chiamo un po di ricambisti e vedo cosa riesco a trovare, vi tengo aggiornati
Invece parlando d altro avete da consigliare dei bulloni antifurto per cerchi in lega?
Appena arrivano le gomme monto i cerchi nuovi, non vedo l ora!!
Ho anche comprato qualche altro piccolo upgrade che vi mostrerò quando la macchina sarà finita di meccanica
 
Pensavo di prendere i farad stil bull come modello di bullone antifurto, le recensioni sembrano buone e dovrebbero andare bene per la giulietta
 
Bulloni secondo me vanno bene qualsiasi basta che siano uguali a originali..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto cercando di farmi passare in granzia il variatore di fase da parte dell officina (non uffciale alfa) che lo aveva già cambiato. Il pezzo era stato cambiato 14 mesi fa e sono passati solo 12 mila km, l officina ovviamente si rifiuta dicendo che loro garantiscono solo per 12 mesi. Su internet e ,anche la stessa alfa romeo, mi ha detto che però la garanzia sui pezzi e sui lavori eseguiti dovrebbe essere di 24 mesi, voi ne sapete qualcosa?
 
Ultima modifica: