Alfa Romeo Giulitta - 1750 TBi 240cv - TCT - Veloce - Rosso Alfa - 2017 - SI

Domenicomimi

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2011
10
10
4
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
19JTDm Distinct
devi chiedere ad un moderatore
Ciao ziopalm, grazie per il suggerimento e per la pazienza. Ho provato a scrivere a un amministratore ma non riesco a farlo, a questo punto mi arrendo, piuttosto cancello il mio account. Ho notato comuqnue che nel "garage" di Gascan non c'è più il post con foto che avevo messo per sbaglio, forse lo hanno già cancellato al posto mio. Grazie ancora e buona domenica.

• Like
Reactions: esodar1981

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
24,186
24,072
171
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ciao ziopalm, grazie per il suggerimento e per la pazienza. Ho provato a scrivere a un amministratore ma non riesco a farlo, a questo punto mi arrendo, piuttosto cancello il mio account. Ho notato comuqnue che nel "garage" di Gascan non c'è più il post con foto che avevo messo per sbaglio, forse lo hanno già cancellato al posto mio. Grazie ancora e buona domenica.
e er una stronzata simile cancelli l'account?
vai qua e apri il tuo bel garage con tutte le foto e le info e tutto qll che vuoi scrivere sulla tua alfa
Alfa Romeo 147 Owners Garage

• Like
Reactions: Domenicomimi

Domenicomimi

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2011
10
10
4
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
19JTDm Distinct
No, è che mi dà fastidio... dare fastidio agli altri. Grazie.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente