Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

markino

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
25
0
1
va
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9jtd
buongiorno a tutti..vi presento la mia GT arrivata meno di due settimane fa..cosa dire..per adesso sono ancora imbambolato dal nuovo arrivo..faccio fatica a crederci..:lol2:
preso dalla foga di farla ancora piu mia gli ho fatto qualche modifichina..
eccoooooola..
 

Allegati

  • 100_4109.jpg
    100_4109.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 301
  • 100_4113.jpg
    100_4113.jpg
    69.9 KB · Visualizzazioni: 218
  • 100_4114.jpg
    100_4114.jpg
    118.5 KB · Visualizzazioni: 226
  • 100_4110.jpg
    100_4110.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 252
  • 100_4111.jpg
    100_4111.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 233
Ciao, complimenti per la GaTtona :D Molto bella e ben tenuta.
 
che "strana" con i listelli in carbonio e quei cerchi, molto particolare, complimenti!
 
ciao varesotto..:eclipsee_Victoria: molto bella soprattutto perche' particolare...;)
 
Complimenti, davvero bella e sportiva, la Gattona mi affascina sempre, poi la tua e' proprio sportiva!:D
 
ciao a tutti e grazie mille veramente per i complimenti:D..la scelta della mia GaTtona è stata un po sudata..l'auto è usata del 2005 e ha 60000km..rispetto alle altre GT che ho provato i motivi per cui l'ho scelta era la qualità inalterata della frizione e del cambio rispetto al nuovo..è stata tenuta veramente bene e di questo posso solo essere grato all'ex proprietario,le prime impressioni sono veramente ottime..in casa abbiamo una polo e un slk..la gt è un ottimo compromesso tra comodità e sportività,invece per l'estetica nessun compromesso,secondo il mio umile parere è divina..:eclipsee_Victoria: regge qualsiasi paragone (non mi fermerei mai di gardarla)e per il quadrilatero alto..è bilanciatissima..una tenuta impeccabile rapportata ai cavalli..in una parola..l'adoro..
sperando di non aver fatto un enorme OT e aver tirato su di me le ire dei moderatori :hail: ;)ringrazio di nuovo i commenti positivi..è bello ed appagante ricevere commenti e apprezzamenti da persone che di alfa se ne intendono cosi tanto come voi..grazie di cuore..
PS..ehi domitillus..per caso eri sulla superstrada per malpensa qualche giorno fa?perchè avevo davanti una GaTtona grigio scuro come la tua:lol2:..peccato che non ho visto i tuoi bei cerchi perchè poi sono uscito o se no potevo dire con certezza che eri tu..
 
complimenti per la GT!
Molto bella e originale...
dici bene...DIVINA!
 
molto bella!

ma le alette dello scudo sono nere o ricoperte con il foglio di carbonio?
 
ciao FEBIO5,grazie per i complimenti,.:stretta:.
ti posto qualche foto da vicino cosi si vede meglio,i fogli che ho usato sono della quattroerre,non sono i 3m D-NOC,ma dicono che sono buoni lo stesso per il wrapping..
 

Allegati

  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    139.5 KB · Visualizzazioni: 191
  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 185
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 174
  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 190
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, fantastica...la gattona lascia sempre a bocca aperta...!!!