Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Vincenzo, abito in Puglia in prov. di Brindisi, Ostuni. Ho scoperto questo forum da poco e siccome sono possessore di una splendida Alfa Romeo Gt 1300 Junior, ho voluto registrarmi al forum per condividere con altri possessori di alfa discussioni, argomenti ed emozion su queste affascinati auto che hanno marchiato un'epoca nella storia dellautomobile in Italia. :decoccio::eclipsee_Victoria
roverò ad inserire qualche foto della mia Alfa Gt 1300 Junior. Vorrei chiedere ai moderatori di modificare le immaggini che posterò se non sono conformi alle regole di questo forum.
Chiedo inoltre a chi mi legge dove posso trovare schede teccniche del Gt 1300 Junior del 1966 (credo prima serie ) visto che ho intenzione di restaurare l'auto.
,
,
,
Chiedoai moderatori se posso postare in futuro foto più grandi di queste. In attesa di risposta un caloroso saluto a tutti. CIAO VINCENZO
Chiedo inoltre a chi mi legge dove posso trovare schede teccniche del Gt 1300 Junior del 1966 (credo prima serie ) visto che ho intenzione di restaurare l'auto.
Chiedoai moderatori se posso postare in futuro foto più grandi di queste. In attesa di risposta un caloroso saluto a tutti. CIAO VINCENZO
Ultima modifica da un moderatore: