Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Stromboli - 2005 - CN

igor MX#5

Alfista principiante
24 Novembre 2009
159
1
19
32
CN
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Stromboli - 2005 - CN foto rullata

ciao a tutti vi presento la mia gt, è un 2.0 jts color grigio stromboli, la ho acquistata da poco, ha 35.000 km, era di un anzianotto ed è per questo che ha i cerchi da sedici che a breve sostituirò. Sono in cerca di consigli perchè ce n'è un'infinità.........le modifiche che farò col tempo saranno mappa,filtro bmc,scarico supersprint, vetri neri, xeno, antenna e altri particolari......appena posso, tempo permettendo, metto le foto; per adesso posso dirvi che è una bomba di motore ed è comodissima. Vi posto alcune foto di cerchi, cosa mi consigliate? Questi o i modelli originali da 18? :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 2030415291.jpg
    2030415291.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 307
  • phpThumb.php.jpg
    phpThumb.php.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 230
  • BIG_SUPERTURISMO GT-S_1.jpg.jpg
    BIG_SUPERTURISMO GT-S_1.jpg.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 228
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Stromboli - 2005

ti consiglio i 17 ! i 18, oltre che a costare un botto di treni di gomme, sono delicati ! io ho prenotato i 17 a stella dell'alfa romeo (originali, 937 euro da magazzino ricambi) e sto aspettando che spediscano...Li tengo con gomme estive (quindi penso che li monterò questa estate), visto che trall'altro le gomme le ho cambiate sabato ! :)

comunque, non sò li da te, ma qui a bari i 18 sono impossibili, li spaccherei ogni kilometro...a livello estetico ottimi, ma hanno i suoi difetti...Preferisco cerchi da 17 e assetto ! :D
 
Re: Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Stromboli - 2005

E le foto del GT??:confused:
 
Re: Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Stromboli - 2005

questa storia dei 18 è trita e ritrita, e + volte si è letto di 17 piegati e 18 molto resistenti...attendiamo le foto della GT..
 
Re: Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Stromboli - 2005

Infatti..io ho i 18 a raggi del 3.2, mai un problema, se pieghi, pieghi anche i 17, per le gomme la spesa è simile, confort cambia poco..ma i 18 sono stupendi..vai di 18, senza pensarci più di tanto!!!!!!!!!
 
Re: Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Stromboli - 2005

si si sicuramente 18 se no tengo i miei.......pero non so cosa scegliere nessuno vende dei cerchi original?
 
Re: Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Stromboli - 2005

su ebay ne trovi..
 
Re: Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Stromboli - 2005

Igor, ma le foto??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Stromboli - 2005

questa storia dei 18 è trita e ritrita, e + volte si è letto di 17 piegati e 18 molto resistenti...attendiamo le foto della GT..

Vieni qui a Bari coi 18 e poi dimmi quante bestemmie mandi !! :cool:

Uno che conosco, ne ha spaccati 3 in 1 anno con conseguente rottura di gomma...Guida tranquilla, e solo strade dissestate, non fosse o crateri...ora ha messo i 16 perchè si è stufato ! Vedi 1 pò tu !!
Poi, dicevano i latini, de gustibus non disputandum est, ognuno fa quello che vuole sulla propria macchina ! però poi, quando salite in 4 sul gt, lamentatevi e non dite e che tocca sotto, che striscia, che fa rumore... ::cop::

Una cosa è un'auto tutta modificata coi 18, ma un'auto di serie, coi 18, si è stupenda, ma è poco funzionale e scomoda (a parer mio)...Ripeto, de gustibus non disputandum est... :decoccio: