Alfa Romeo GTV - 2.0 V6 TB - Grigio Met - 2000 - PD

lurajal01

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2010
8
0
1
pd
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
2.0V6TB
E' da tempo che mi sono iscritto e presentato ma non vi ho mai presentato il mezzo :cool:,
presa nel 2007, le foto infatti risalgono a tale data ma l'auto è rimasta praticamente identica.

Per un periodo avevo deciso di venderla (cambiato lavoro dovevo fare 120 km/giorno) ma ho stretto i denti per un anno e poi al posto di venderla mi son deciso a prendere un muletto (grande punto 1.3 turbodiesel), ora fatalità ho cambiato ancora lavoro e ora i km sono 60....comunque ho deciso di tenerla anche perchè obiettivamente era un delitto....guardate un po' :cool:

DSCN0404.jpg DSCN0432.JPG DSCN0853.jpg DSCN0438.jpg DSCN0403.jpg DSCN0391.jpg DSCN0429.jpg DSCN0371.jpg DSCN0420.jpg DSCN0405.JPG DSCN0424.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,complimenti per la tua GTV,è tenuta veramente benissimo,sarebbe stato un peccato venderla!!! Passa a trovarci nella sezione veneto,a reve sarà organizzato un raduno,se ti va potresti partecipare!!!
 
un bellissimo esemplare di seconda serie!! Complimenti! Hai mai pensato all'idea di iscriverla/omologarla RIAR viste le sue eccellenti condizioni?
 
si davvero bellissima e tenuta perfettamente.senti ho un dubbio,ma quei cerchi non sono per la 166? comunque sono bellissimi sul gtv ci vannò a pennello!bravo
 
molto bella e ben tenuta.Complimenti!!
 
Era il mio sogno il v6 tb....stupenda!!
 
Grazie a tutti, ;)

devo dire che le ottime condizioni dipendono anche molto al proprietario precedente, che, pensate un po' , aveva tenuto il celofan (si scrive così? boh) sui sedili posteriori per 7 anni, poi la usava veramente pochissimo!!!

mi piacerebbe molto partecipare ad un raduno anche perchè ora come ora ho meno occasioni di usarla, il raduno sarebbe un ottima scusa!

iscriverla RIAR costa....poi paghi meno assicurazione, ma alla fine mi sembra che comunque la cifra complessiva sia quella, che altri vantaggi avrei?

effettivamente i cerchi (da 17) non sono originali, o meglio li montava la 166 2.4 o 3.0 mi sembra, in origine montava i 16 sempre 5 fori ma dal disegno diverso, questa è la prima modifica che ho fatto, in aggiunta le ho regalato:

- filtro aria metallico
- centrale ragazzon con silenziatore
- cavi e candele "da corsa" come dice il mio meccanico :D:D (vi assicuro che comunque con questa dotazione è un altro andare)
- dischi brembo (praticamente = agli originali, ma costavano meno).

- prossima modifica: (gli ambientalisti potrebbero storcere il naso) un bel tuo dritto senza precat e cat e terminale con una sola pancia (o ragazzon o artigianale, devo ancora decidere).

- suggerimenti?

ciao
-
 
Davvero un bel pezzo d'Arte, complimenti! Quei cerchi sono uno spettacolo e ci stanno un'amore sulla tua GTV... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti, ;)

devo dire che le ottime condizioni dipendono anche molto al proprietario precedente, che, pensate un po' , aveva tenuto il celofan (si scrive così? boh) sui sedili posteriori per 7 anni, poi la usava veramente pochissimo!!!

mi piacerebbe molto partecipare ad un raduno anche perchè ora come ora ho meno occasioni di usarla, il raduno sarebbe un ottima scusa!

iscriverla RIAR costa....poi paghi meno assicurazione, ma alla fine mi sembra che comunque la cifra complessiva sia quella, che altri vantaggi avrei?

effettivamente i cerchi (da 17) non sono originali, o meglio li montava la 166 2.4 o 3.0 mi sembra, in origine montava i 16 sempre 5 fori ma dal disegno diverso, questa è la prima modifica che ho fatto, in aggiunta le ho regalato:

- filtro aria metallico
- centrale ragazzon con silenziatore
- cavi e candele "da corsa" come dice il mio meccanico :D:D (vi assicuro che comunque con questa dotazione è un altro andare)
- dischi brembo (praticamente = agli originali, ma costavano meno).

- prossima modifica: (gli ambientalisti potrebbero storcere il naso) un bel tuo dritto senza precat e cat e terminale con una sola pancia (o ragazzon o artigianale, devo ancora decidere).

- suggerimenti?

ciao
-
bella gtv complimenti... e belli anche gli accessori!! ma x filtro aria metallico cosa intendi? volevi dire kat metallico?
comunque per il riar risparmi eccome.....secondo te 120 euro di assicurazione all'anno + 120 di iscrizione club ti sembrano da buttar via?
 
Ultima modifica da un moderatore: