Alfa Romeo GTV - 3.0 V6 24V - Rosso Alfa - 2000 - CB

Discussione in 'Gtv & Spider Garage' iniziata da dreamslayer, 22 Agosto 2008.

1. Vi presento la mia Alfa.
    L'ho presa 6 mesi fa praticamente nuova, 38000 km circa, utilizzata pochissimo.
    Ho fatto una revisione completa del motore che comunque è risultato essere in condizioni eccellenti, così come gli interni e la carozzeria (fatta eccezione per il finestrino lato guida che non rientrava nella sua sede alla chiusura dello sportello, problema abbastanza comune di questa auto e comunque risolto con facilità).
    Ho sostituito tutti i liquidi ed ho effettuato il trattamento antiattrito Sintoflon al motore, cambio/differenziale e idroguida.
    È completamente originale, non ho intenzione di effettuare alcuna modifica tecnica nè estetica, mi piace così com'è ;) ed inoltre ho già effettuato l'iscrizione al R.I.A.R. e sono in attesa di ricevere la documentazione necessaria per procedere all'omologazione.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Gtv 2000 TSpark 1998 nero pastello Gtv & Spider Garage 7 Ottobre 2018
    Alfa Romeo GTV - 2.0 V6 TB - Grigio Metallizzato) Gtv & Spider Garage 14 Aprile 2018
    Alfa Romeo GTV - 2.0 V6 turbo Gtv & Spider Garage 26 Gennaio 2018

3. Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

Bellissima una sportiva di razza e che cuore....

4. Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

Complimenti veramente mozzafiato:) poi con il rosso alfa e busso non si sbaglia mai:D

5. Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

Davvero i miei complimenti!

6. Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

Ciao, la tua alfa è molto bella, io ne sto prendendo una antracite con interno Red Style, aspetto conferma dal venditore proprio oggi... ma ho notato che tutte le GTV che ho provato, e parlo solo del 3.0, ma credo che il difetto sia diffuso, hanno lo sterzo disassato in senso antiorario di qualche grado... avevo anche aperto un topic apposito e tutti dicevamo che è la convergenza ma possibile che il difetto dia identico per tutti i GTV? Anche le varie foto che vedo sul web confermano questa cosa, comprese le tue che pure sono di un'auto con pochissimi km! Cosa pensi possa essere?

7. Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

Grazie a tutti per i complimenti! :D
    Cercavo quest'auto già da molto tempo, percorrendo anche 200 km per raggiungere concessionari ed autosaloni che ne avevano. Purtroppo i venditori spesso considerano quest'auto come qualcosa di vecchio e poco desiderato (specialmente la prima serie) e le tengono in condizioni di trascuratezza; addirittura da un noto concessionario mi è capitato di vedere un venditore che avviava una GTV 2.0 T.Spark senza batteria, semplicemente con un caricabatterie/avviatore, per poi staccare i morsetti quando il motore si metteva in moto!
    Mi ritengo fortunato ad averne trovato una praticamente nuova.

Sinceramente non ho fatto caso a questo particolare, posso dirti però che ho fatto controllare la convergenza ed è risultata a posto.

8. Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

bellssima..spettacolare!!complimenti..
    p.s.lo stereo?

9. Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

Ci credo che non vuoi apportare modifiche ....ma le scritte dietro le hai tolte te?
    Io ti consiglio una mega rinfrescata ai sedili con idratazione e pulizia approfondita e per il resto ti invidio e ti faccio i miei complimentissimi,,,

10. Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

eh io te lo chiedo perchè nelle tue foto vedo le ruote diritte e lo sterzo ruotato... se controlli appena puoi, mi faresti un piacere, la GTV che sto per prendere .: sbav :. ha lo stesso problema. Spero che con la convergenza vada via, se restasse mi darebbe fastidio quindi se puoi fugarmi questo dubbio ti spedisco una birra :D oppure te la do' live al prossimo raduno? :lol2:

11. Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

bellisima complimenti. Io ho la versione 2000 ts ma purtroppo mi si è rotto il motore e non riesco a trovarne....