Alfa Romeo, il rilancio del marchio ripartirà da Cassino

clubalfa.it

UTENZA NOTIZIE
8 Agosto 2014
77
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
33
www.clubalfa.it_wp_content_uploads_2014_08_05_1_398x224.png
Il futuro del marchio Alfa Romeo è legato a doppio filo con gli investimenti che FCA sta effettuando per lo stabilimento di Cassino che rappresenterà il punto di partenza da cui avrà inizio il rilancio internazionale dello storico brand italiano.Come già anticipato da diversi giorni, la nuova Al...
Sezione: News Alfa Romeo - Visitaci per leggere e commentare l'articolo http://www.clubalfa.it/3111-alfa-romeo-rilancio-marchio-ripartira-cassino.html
 
Oddio ci sarà ancora un restyling della Giulietta??? Noooooooooooooooo


Sent from my iPhone
 
È nell articolo postato in alto, parla di restyling nei prossimi mesi ... Non ci credo la sto appena acquistando!!!!
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_26_5269571fddcaa1b14adf89ed3a5f17c3.jpg
sarà mica così ??? No dai ma aspettare un annetto almeno???? Bah!! Come la Focus , un restyling all anno!!!!! [emoji15][emoji379]


Sent from my iPhone
 
ma così fa proprio cacare
 
Riflettendo si parla di restyling , questa mi sembra più una modifica sostanziale , boh!! Fatto sta che assomiglierebbe alla Leon


Sent from my iPhone
 
Alessio ma dove hai trovato la foto? :not-bad:
 
a parte che il rilancio dell'Alfa parte dai nuovi modelli, poi il dove siano prodotti è irrilevante se non dal punto di vista sociale (ovvero meglio in Italia che in Polonia), sarebbe anche ora che la Giulietta facesse un minimo di restyling serio visto che fino ad oggi, di fatto, non ne ha avuto nessuno mentre la concorrenza si è sempre migliorata.

Peraltro il fare un modello e cambiarlo poco/nulla è tipico della Fiat degli ultimi anni, forse l'ultimo intervento consistente è stato sulla Grande Punto (rovinandola) e, stando in casa Alfa sulla 147 e 156 seconda serie, poi sulle varie GT, 159 e MiTo si è fatto ben poco per tenerle aggiornate, a meno di non considerare il cambiare un tessuto, una finitura o un navigatore un restyling.
 
quoto blackjack anche se sono contrario a stravolgimenti troppo radicali (vedi 500).... la linea qll è e qll deve rimanere

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È nell articolo postato in alto, parla di restyling nei prossimi mesi ... Non ci credo la sto appena acquistando!!!!
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_26_5269571fddcaa1b14adf89ed3a5f17c3.jpg
sarà mica così ??? No dai ma aspettare un annetto almeno???? Bah!! Come la Focus , un restyling all anno!!!!! [emoji15][emoji379]


Sent from my iPhone

Questo è photoshop... Non è assolutamente una foto reale... E' una classica Giulietta modificata con photoshop
Tra l'altro i fari mi paiono quelli della Ibiza/Leon nuova...