avessero preso in considerazione lo stesso motore su Junior...La turbina a geometria variabile è già presente sulla Tonale 160hp
avessero preso in considerazione lo stesso motore su Junior...La turbina a geometria variabile è già presente sulla Tonale 160hp
Sarebbe costata quanto la Tonaleavessero preso in considerazione lo stesso motore su Junior...
E così per tuttiQuando forse qualcuno potrà comprala e averne possesso.. forse verso la fine del anno qualche modello lo avranno consegnato.. non capisco perché fare pubblicità ecc di un auto e poi metterla ì produzione 1 anno dopo!! Assurdo
A chi lo dici , io andavo con mio papà alle anteprime del gruppo Fiat ….e ne presentavano tante tante … mi spiego .. se c era la presentazione della uno, avevi la 3 porte , la 5 , in versione base ed s, poi vedevi le es, etc …. E se andava bene le completavano in modo di vedere tutti i coloriquando presentavano i modelli erano già in produzione!!
Ma purtroppo sicuramente oggi la giulietta potrebbe non superare le omologazioni previste da Bruxelles … duole dirlo ma cadiamo sempre lìQuesto succede perché hanno saturato il mercato di modelli!! E ora ne pagano le conseguenze in calo di vendite!! Chissà che tt i produttori si svegliano e rallentano un bel po a presentare modelli che poi tanto fanno fatica a vedere invece di fare modelli in continuazione migliori quelli che ha.. senza toccare carrozzeria ecc che non serve a niente!! Se avessero ancora la giulietta in protezione ne venderebbero ancora molte.. inoltre un modello fuori da un bel po lo puoi vendere a prezzi bassi è quello fa già vendere!!