Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 90cv

FedEx_ITA

Alfista principiante
28 Febbraio 2017
70
22
10
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Nel forum da qualche mese e, come promesso, ecco nuove foto della mia nuova MIlanoTOrino 1.3 90cv jtdm2 [emoji106]
Screenshot_20170419-195150.png
20170419_192748.jpg
 
Fantastica, buon divertimento
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
Un gioiellino, complimenti!
 
E' incredibile quanto sia ancora stupenda la MiTo a tanti anni dalla sua presentazione ed il nuovo scudo le dona molto. Bellissimo anche il colore mentre non mi fanno impazzire quei cerchi. Complimenti e tanti buoni viaggi!
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
E' incredibile quanto sia ancora stupenda la MiTo a tanti anni dalla sua presentazione ed il nuovo scudo le dona molto. Bellissimo anche il colore mentre non mi fanno impazzire quei cerchi. Complimenti e tanti buoni viaggi!
Eh lo so, di fatti finirò prima i treni di gomme estivi, poi Valuterò i 17. Purtroppo non prenderò in considerazione i 18 dati i numerosi km che faccio tra urbano ed extraurbano per salvaguardare la schiena [emoji23]
 
Molto molto bella...mi raccomando i cerchi e vogliamo anke servizio fotografico agli interni...[emoji1308][emoji6]
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima complimenti io ne ho una simile ma versione my 16 precedente rigorosamente rossa concordo con sakurambo cambiarla sarebbe uno sbaglio enormeeeeee!!!!