Alfa Romeo MiTo - 1.4 155cv - Premium e Sport Pack - 2009 - VA

MarcoAlfa88

Alfista principiante
8 Luglio 2014
161
53
29
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 tb 155cv
Altre Auto
Alfa Giulietta Q.V.
Ciao a tutti, vi presento la mia MiTo 1.4 155cv che tra pochi giorni compirà 6 anni!
Acquistata il 12 gennaio 2009 fino ad oggi ho percorso circa 65000km, c'è poco da dire, è un'auto fantastica ogni giorno la amo sempre di più e la cambierò solo e soltanto per un'altra Alfa Romeo perchè ormai ce l'ho nel sangue dato che negli anni in casa sono passate tante Alfa Romeo(147, 166, Brera) e oggi mio Papà ha una splendida Giulietta Q.V. del 2012
In questi anni l'unica cosa che ho dovuto cambiare sono stati i tiranti, è stata una piccola spesa di meno di 100€, per il resto la macchina è perfetta, qualche mese fa un camion mi ha urtato e sfondato il portellone mentre ero fermo parcheggiato ma poi è stata sistemata, purtroppo qualche giorno fa a causa mia ho toccato dentro la porta del garage(è stato il mio primo danno dal 2009 e non mi sono ancora ripreso dal trauma) e ha un graffio sulla parte posteriore che poi sistemerò, per il resto è davvero meravigliosa.
Ovviamente il meglio lo da nei percorsi pieni di curve, lì è davvero una goduria!
Come optional ho il premium e lo sport pack, le pinze rosse, il blue&me, gli specchietti cromati e richiudibili elettricamente, il clima automatico bizona.

Ecco qualche foto
 

Allegati

  • mito.jpg
    mito.jpg
    141.8 KB · Visualizzazioni: 614
  • mito2.jpg
    mito2.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 464
  • mito3.jpg
    mito3.jpg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 452
  • mito4.jpg
    mito4.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 702
Complimenti per la tua Mito 155cv, mi era capitato di provarla anni fa, ed ero rimasto stupito dalla risposta corposa del motore. Invece poco tempo fa provando un'altra mito con sistema Multiair, mi ha dato l'impressione di essere meno pronta e reattiva in confronto della 155cv. Molto probabilmente è una mia sensazione, ma la 155cv mi ha dato più emozione.
 
moto bella, complimenti!
 
Complimenti per la tua Mito 155cv, mi era capitato di provarla anni fa, ed ero rimasto stupito dalla risposta corposa del motore. Invece poco tempo fa provando un'altra mito con sistema Multiair, mi ha dato l'impressione di essere meno pronta e reattiva in confronto della 155cv. Molto probabilmente è una mia sensazione, ma la 155cv mi ha dato più emozione.


confermo, ce l'ha anche un mio amico, bianca TB 155Cv del 2008. è una freccia

mi sono ricreduto una volta salito a bordo....

l'unica cosa che non mi entusiasma sono le portiere... troppo pesanti e quando le chiudi sembra che il rivestimento

non sia bello solido.

per il resto nulla di dire

è un missile...
 
ciao
complimenti per la tua mito
 
Molto bella complimenti, penso che la mito sarà io mio prossimo acquisto.
 
Bella auto anche con motori meno potenti, con il TB 155cv diventa un bellissimo giocattolo.
Goditela.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille!
Effettivamente è un bel giocattolino, sa farti divertire parecchio!