Buonasera Alfisti, volevo aprire con voi una discussione e sentire pareri di altre persone riguardo la mito 155cv.
Ho di recente, praticamente neanche un mese, acquistato una mito 155cv con 124.000km nero Etna, con qualche modifica che vi elenco di seguito:
-Aspirazione diretta con filtro a cono
-Downpipe
-Terminale doppio scarico artigianale libero (tipo magneti marelli parco chiuso)
-Centrale silenziato con valvola, che lo fa diventare completamente libero
-Mappa per adeguare tutto alle modifiche apportate (ora sui 170cv, pressione della turbina sempre originale, non è stata alzata)
-Assetto regolabile in altezza e rigidezza
-Diffusore posteriore per essere adattato al nuovo scarico
-Vetri posteriori oscurati
-Dischi brembo forati e maggiorati
-Tubi freni in treccia
-Sostituzione autoradio con 2din apple CarPlay e android auto bluetooth
-Sostituzione speaker originali con dei Kenwood (non aveva il Bose)
-Fari completamente led (posizione, anabbaglianti e abbaglianti)
-Doppio set di cerchi originali (17 con invernali e 18 con le estive) gomme praticamente nuove
Optional di serie:
-Omologazione 5 posti
-Bracciolo
-Cruise control
-Clima bizona
-Sensori di parcheggio
Fatta la lista della spesa praticamente per darvi il quadro completo, volevo avere i vostri pareri sui lavori fatti e soprattutto chiedervi se secondo voi quello che ho pagato per la macchina che ho preso potrebbe essere una cifra ragionevole o esagerata.
Premetto di avergli fatto fare una rigenerazione dei cuscinetti dal cambio che erano ormai finiti, spesa imprevista ma che ora mi porta ad avere una macchina a livello di meccanica praticamente perfetta, confermato anche dal meccanico da cui l'ho portata per la sistemazione, che ha constatato che il motore è perfettamente sano.
Bene, il prezzo di tutto vi starete chiedendo? €10k escluso il passaggio.
Considerando i prezzi di oggi e quello che c'è in giro adesso, per avere una mito con quei km e in buone condizioni si trovano intorno ai €7/8k, completamente base (niente doppi cerchi, la maggiorparte delle volte gomme da cambiare da cambiare, radio originale ecc).
Cosa ne pensate? ogni parere è ben accetto
Quale credete sia il valore di un'auto così?
Ho di recente, praticamente neanche un mese, acquistato una mito 155cv con 124.000km nero Etna, con qualche modifica che vi elenco di seguito:
-Aspirazione diretta con filtro a cono
-Downpipe
-Terminale doppio scarico artigianale libero (tipo magneti marelli parco chiuso)
-Centrale silenziato con valvola, che lo fa diventare completamente libero
-Mappa per adeguare tutto alle modifiche apportate (ora sui 170cv, pressione della turbina sempre originale, non è stata alzata)
-Assetto regolabile in altezza e rigidezza
-Diffusore posteriore per essere adattato al nuovo scarico
-Vetri posteriori oscurati
-Dischi brembo forati e maggiorati
-Tubi freni in treccia
-Sostituzione autoradio con 2din apple CarPlay e android auto bluetooth
-Sostituzione speaker originali con dei Kenwood (non aveva il Bose)
-Fari completamente led (posizione, anabbaglianti e abbaglianti)
-Doppio set di cerchi originali (17 con invernali e 18 con le estive) gomme praticamente nuove
Optional di serie:
-Omologazione 5 posti
-Bracciolo
-Cruise control
-Clima bizona
-Sensori di parcheggio
Fatta la lista della spesa praticamente per darvi il quadro completo, volevo avere i vostri pareri sui lavori fatti e soprattutto chiedervi se secondo voi quello che ho pagato per la macchina che ho preso potrebbe essere una cifra ragionevole o esagerata.
Premetto di avergli fatto fare una rigenerazione dei cuscinetti dal cambio che erano ormai finiti, spesa imprevista ma che ora mi porta ad avere una macchina a livello di meccanica praticamente perfetta, confermato anche dal meccanico da cui l'ho portata per la sistemazione, che ha constatato che il motore è perfettamente sano.
Bene, il prezzo di tutto vi starete chiedendo? €10k escluso il passaggio.
Considerando i prezzi di oggi e quello che c'è in giro adesso, per avere una mito con quei km e in buone condizioni si trovano intorno ai €7/8k, completamente base (niente doppi cerchi, la maggiorparte delle volte gomme da cambiare da cambiare, radio originale ecc).
Cosa ne pensate? ogni parere è ben accetto
Quale credete sia il valore di un'auto così?