Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Grazie mille! Attendo una foto allora, anche perchè mi piacerebbe confrontarla per vedere eventuali differenze o notare accessori o parti mancanti da recuperare... ovviamente originali.
L'esemplare è azzurro Portofino, molto ben conservato addirittura con tappetini in velluto e autoradio originali (!!!). Farò foto, promesso 😎
 
  • Like
Reactions: kormrider
Una foto al volo per le mie personalissime "50 sfumature di blu"...
Lo spazio è finito quindi... per ora basta 🤣 😎

Oggi è stato il giorno in cui ho presentato la Coupè alle altre due, c'è stato feeling per fortuna 🤔

Nel frattanto ho dato una robusta pulita agli interni della Fiat, ce n'era davvero bisogno... ;)
20231021_144842.jpg


Un saluto ragazzi!
 
Una foto al volo per le mie personalissime "50 sfumature di blu"...
Lo spazio è finito quindi... per ora basta 🤣 😎

Oggi è stato il giorno in cui ho presentato la Coupè alle altre due, c'è stato feeling per fortuna 🤔

Nel frattanto ho dato una robusta pulita agli interni della Fiat, ce n'era davvero bisogno... ;)
Visualizza allegato 259277

Un saluto ragazzi!
Molto bella la FIAT Coupé, merita qualche foto in più 😊
 
  • Like
Reactions: None e Alex E444R
Grazie ragazzi! ;)

Arriveranno foto migliori, promesso. In settimana vedo di ritagliare un attimo di tempo per due foto serie, anche se è un po' zozza😎

Un saluto!
 
Che spettacolo Sandro! E' bellissima e tenuta in modo maniacale! La mia purtroppo non è così perfetta, spero di arrivarci con calma ;)
Ho visto che hai i lavafari, sono originali immagino. Bellissimo dettaglio...

Metto due foto della mia così la presento... 🤪

Laterale.jpg


Muso laterale.jpg


Muso.jpg



Trequarti posteriore da lontano.jpg
Interno lato guida.jpg


Un saluto! ;)
 
Che spettacolo Sandro! E' bellissima e tenuta in modo maniacale! La mia purtroppo non è così perfetta, spero di arrivarci con calma ;)
Ho visto che hai i lavafari, sono originali immagino. Bellissimo dettaglio...

Metto due foto della mia così la presento... 🤪

Visualizza allegato 259698

Visualizza allegato 259699

Visualizza allegato 259700


Visualizza allegato 259701Visualizza allegato 259702

Un saluto! ;)
Guarda che non mi pare messa tanto male neanche la tua!
Anzi......
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio molto Sandro: diciamo che la mia è un'ottima base. Ci son da rifare i cerchi, hanno qualche segnetto e si stanno spelando (credo siano stati già riverniciati ma malamente), il cielo inizia a cadere da sopra il guidatore ed i sedili denotano un po' i 25 anni e 170.000km.
Nonostante le mie cure e pulizie più di tanto non si può fare con la pelle consumata. In futuro magari li rifarò, per ora van bene così.
Inoltre ho metà pulsanti della radio non retroilluminati. L'ho smontata, pulita e controllato con il tester i vari componenti. Pare tutto ok ma qualcosa non va, dovrò guardare con calma... ;)

A breve farò lucidare i fari e dare una passata con un estrattore alla moquette ed ai tappetini ad un amico detailer.
Il bello è anche sistemarla con calma😎
 
  • Like
Reactions: Sandro G.