Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Ne hai messe di cose eh! No io ne ho di meno ;)
Rimane che blu è bellissima, io ero indeciso con il grigio opaco... ma alla fine ho optato per il blu.
 
si blu è molto bello, il grigio opaco secondo me per la mito è troppo spento, ma se avessi potuto mettere il blu misano della giulietta lo avrei messo senza pernsarci, è il massimo
 
si blu è molto bello, il grigio opaco secondo me per la mito è troppo spento, ma se avessi potuto mettere il blu misano della giulietta lo avrei messo senza pernsarci, è il massimo, comunque una modific l'ho fatta subito il giorno stesso sell'aquisto, togliere la scritta VELOCE, e mettere il glorioso quadrifoglio come sulla tua, prima del restiling
 
A dirla tutta a me sarebbe piaciuta gialla... o rosso Giulietta :D ho visto la tua modifica, hai fatto bene!
 

Puoi benissimo farlo, wrappi e via.
Fidati l’ho vista anche verde come il nuovo colore della Giulietta.
 
Non si sa mai, ho intenzione di tenerla per molto tempo e magari prima o dopo per proteggere il blu sotto potrei di nuovo lucidarla e poi wrappare.
Sarei molto indeciso tra... "giallo modena" o il "rosso competizione" attuale:D
 
Non si sa mai, ho intenzione di tenerla per molto tempo e magari prima o dopo per proteggere il blu sotto potrei di nuovo lucidarla e poi wrappare.
Sarei molto indeciso tra... "giallo modena" o il "rosso competizione" attuale:D

Vorrei farlo anche io, al momento ho un grigio techno, volevo passare ad un colore satinato sono indeciso non so ‍♂️
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Satinato a me non ispira molto per via della manutenzione un po' delicata, però rende bene su Mito: di fabbrica usciva grigio opaca ed era ben carina! ;)
 
Buonasera a tutti!

Tornato oggi dalle ferie, la Mito sta benone con i suoi 54.000km... a breve faremo il tagliando.
Purtroppo un incivile (e mi trattengo per non dire di peggio) durante le ferie mi ha tirato una sportellata, ammaccandomi il passaruota posteriore destro.
Non sopporto la vista del bollo, in settimana la porto in carrozzeria a sistemare dato che per il resto è ancora perfetta dal trattamento nanotecnologico che si sta rivelando un lavoro prezioso, me la tiene pulita e brillante;)
Inoltre vorrei chiedere a tutti quanti... conoscete una marca di un buon deodorante/profumatore da tenere in macchina? Sono sempre stato contrario agli "abetini" appesi allo specchietto (mi fan pure venire mal di testa gli odori forti) ma la Mito è stata chiusa due settimane ed ha ricreato una certa "arietta" non proprio profumata al suo interno... vorrei darle una rinfrescata...
Aspetto i vostri consigli;)

Ciao e buona serata!:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente nel parcheggio dell'autogrill... sportellata sul passaruota posteriore destro!!! Si sono messi d'accordo? Quest'estate va per la maggiore la sportellata sul passaruota posteriore destro? Forse si riesce con le leve da tirabolli, devo trovare qual era la ditta che alcuni anni fa aveva rimediando ai danni di altre teste di...
 
  • Like
Reactions: Alex E444R