Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da Alex E444R, 19 Marzo 2018.

1. Ciao Alex, una domanda, volevo sapere se è di buona qualità l’adesivo nero sul tetto del logo Alfa, vorrei metterlo su anche io, resiste ai lavaggi/intemperie e ad eventuali lucidature della carrozzeria?

Grazie

2. Ciao, l'adesivo tiene benissimo a lavaggi (io la lavo ben spesso) anche con l'idropulitrice sparata sopra... spazzoloni mai provati perchè io la lavo rigorosamente a mano ;)
    Unica cosa, sotto il sole si è ristretto un po', ma questione di decimi di mm, ormai sia io che morosa lo abbiamo montato da più di un anno e tiene benone...

Se lucidi la carrozzeria va mascherato con cura, come hanno fatto con la mia ;)

3. Un saluto a tutti!

Stamattina sono rimasto a casa poichè non stavo bene: così ho sistemato le foto fatte alla Mito lavata e stirata da me, per la prima volta dopo la nanotecnologia. Così ve le carico come avevo promesso!

Io sono di parte, perchè ogni volta che vedo una Mito o un'Alfa mi giro a guardarla ( :D ) ma... la riprenderei altre 100 volte! Ormai ho raggiunto i 50.000 km in tre anni, di divertimento, pieni di benzina e soddisfazioni.
    Non è esente da difetti, anzi ne ha... però io ne sono innamorato, mi piace la sua linea, il suo stare in strada, il suono molto basso quasi impercettibile ma elegante... poi l'impianto frenante a cui ho acceso già numerosi ceri, l'ultimo recentemente (un capriolo stava per farmi fare l'en plein tra gomme bucate, bolli sulla carrozzeria eccetera).
    Per me poi il blu tornando le dona molto, ora che poi in pratica, come si vede dalle foto posso specchiarmici... beh ogni volta che la uso mi strappa un sorrisino :)

Tra le varie cose, con la nano è molto più facile da lavare, e viene davvero molto bene il risultato finale ;)

Ah, come nota conclusiva: al posteriore ho le due nuove Pzero nero, ho da fare il rodaggio eheh

Ciao a tutti!
    foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL - 2

foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL - 1
    foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL - 4foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL - 3

foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL - 5

A ChrisAlfa91, broken, None e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. potrebbe essere il prologo di un romanzo rosa

Persone belle che amano le proprie Alfa...suscitando qualche volta gelosie delle proprie donne

A enrico_ge e Alex E444R piace questo messaggio.
  5. Io mi ripeto, quando mi perdo in questi pensieri rosa... che "quelli a cui non piacciono le macchine, non hanno niente da fare nella propria vita...":Dcosì mi sento attivo e poco rimbecillito:rolleyes:

A broken piace questo elemento.
  6. bella davvero
    :)

A Alex E444R piace questo elemento.
  7. Grazie! ;)

8. e questa è la tua gemella foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL - 6foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL - 7foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL - 8foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL - 9

A ChrisAlfa91, kormrider e ziopalm piace questo elemento.
  9. Già, si somigliano molto anche se dalle foto mi pare di intuire che la tua abbia qualche accessorio in più come lo specchio elettrocromico, il tetto apribile... ;)

Sicuramente ha meno km, io oggi ho superato i 50,000 :D

A alessandrosx piace questo elemento.
  10. si in effetti lìho usata molto poco, ho solo 1390 km, visto che ero innnamorato di questa mito, l'ho presa super accessoriata, ti elenco
    specchi abbattibili
    cruise controll
    sensori pressioni ruote
    sospensioni attive
    vetri privacy
    specchio elettrocromico
    tettuccio in vetro
    climatizzatore bizona
    uconnect radio nav dab live
    sensori parcheggio anteriori e posteriori
    telecamera parcheggio
    sedili con regolazione lombare e altezza
    comandi al volante tct

A Alex E444R piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018