Un saluto a tutti!
Stamattina sono rimasto a casa poichè non stavo bene: così ho sistemato le foto fatte alla Mito lavata e stirata da me, per la prima volta dopo la nanotecnologia. Così ve le carico come avevo promesso!
Io sono di parte, perchè ogni volta che vedo una Mito o un'Alfa mi giro a guardarla (
) ma... la riprenderei altre 100 volte! Ormai ho raggiunto i 50.000 km in tre anni, di divertimento, pieni di benzina e soddisfazioni.
Non è esente da difetti, anzi ne ha... però io ne sono innamorato, mi piace la sua linea, il suo stare in strada, il suono molto basso quasi impercettibile ma elegante... poi l'impianto frenante a cui ho acceso già numerosi ceri, l'ultimo recentemente (un capriolo stava per farmi fare l'en plein tra gomme bucate, bolli sulla carrozzeria eccetera).
Per me poi il blu tornando le dona molto, ora che poi in pratica, come si vede dalle foto posso specchiarmici... beh ogni volta che la uso mi strappa un sorrisino
Tra le varie cose, con la nano è molto più facile da lavare, e viene davvero molto bene il risultato finale
Ah, come nota conclusiva: al posteriore ho le due nuove Pzero nero, ho da fare il rodaggio eheh
Ciao a tutti!