Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Alex E444R

Alfista Megalomane
18 Marzo 2018
1,093
3,286
174
Alessandria (AL)
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 170CV QV
Altre Auto
Per ora ho avuto solo Alfa...
Ciao a tutti,

in precedenza ho avuto, come prima auto, un'altra Mito: una 1.3 JTDm2 85cv Distinctive Biancospino.
Presento la mia attuale compagna di viaggi, Mito Quadrifoglio verde blu tornado di aprile 2016.

Come optional, oltre al colore, avevo messo l'impianto Bose, clima automatico, cerchi da 18, pedaliera sportiva, sedile sdoppiato, sensori di parcheggio, le sospensioni attive... insomma l'avevo abbastanza resa full optional.

Con la bella stagione, dopo due anni, ho deciso che la porterò in una carrozzeria per un detailing approfondito.

Ho fatto anche qualche modifica di cui pubblico qualche foto.
Di qualche modifica purtroppo non ho immagini, prometto che le farò e le posto :)

Buona serata a tutti!
 

Allegati

  • Interno-forum.jpg
    Interno-forum.jpg
    131.5 KB · Visualizzazioni: 3,395
  • Modifiche.jpg
    Modifiche.jpg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 1,471
  • Tre-quarti-anteriore-forum.jpg
    Tre-quarti-anteriore-forum.jpg
    158.7 KB · Visualizzazioni: 3,998
  • Tre-quarti-posteriore-forum.jpg
    Tre-quarti-posteriore-forum.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 1,375
  • Mitine-castello.-rid.jpg
    Mitine-castello.-rid.jpg
    162.3 KB · Visualizzazioni: 1,210
Ciao a tutti,

in precedenza ho avuto, come prima auto, un'altra Mito: una 1.3 JTDm2 85cv Distinctive Biancospino.
Presento la mia attuale compagna di viaggi, Mito Quadrifoglio verde blu tornado di aprile 2016.

Come optional, oltre al colore, avevo messo l'impianto Bose, clima automatico, cerchi da 18, pedaliera sportiva, sedile sdoppiato, sensori di parcheggio, le sospensioni attive... insomma l'avevo abbastanza resa full optional.

Con la bella stagione, dopo due anni, ho deciso che la porterò in una carrozzeria per un detailing approfondito.

Ho fatto anche qualche modifica di cui pubblico qualche foto.
Di qualche modifica purtroppo non ho immagini, prometto che le farò e le posto :)

Buona serata a tutti!
Benvenuto , anche se la tua ragazza è arrivata prima, con la sua 1.3 jtdm [emoji16]
Complimenti ad entrambi per la maniglia portellone.
 
  • Like
Reactions: hopendie
Credo di non averne mai viste in giro di Mito di questo colore che tra l'altro è molto bello.
 
  • Like
Reactions: hopendie
Complimenti per la tua QV, bellissima!!
 
  • Like
Reactions: hopendie
ciao e complimenti per la mito
 
  • Like
Reactions: hopendie
Benvenuto e complimenti per la tua meravigliosa Mi.to.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella, complimenti! Ciao!