Alfa Romeo MiTo - 1750 TBI Euro 5-6 - Bianco Spino - 2010

Ciao a tutti, sono Raffaele, ex utente del forum mitoclub, vi presento la mia mito QV con piccole modifiche e con gia uno swap eseguito in passato con tjet, ora ho completato con l'ultimo obiettivo, unico (per ora) a montare il motore 4C Euro 6 per creare la replica Mito GTA, speriamo l'ultima modifica eheh :D.

Lavori eseguiti:
Motore 245cv della 4C e contorni
scarico libero 63 con finale SS omologato
IC maggiorato
Filtro a cono BMC
Molle Eibach
Camber Anteriore e posteriore
Disattivazione ESP senza avaria.
Mappa ( ovviamente :D)

bye bye
👏👏👏👏👏👏
Mi hai illuminato il cammino!
Adesso come un bimbo capriccioso voglio farlo anch'io sulla mia!
Grazie!!!
 
ciao ragazzi volevo montare anche io il 1750 sulla mia giulietta 2.0 170cv
Per come ho capito il cambio posso montare il mio? Il supporto lato distribuzione guardando le foto del motore sembra identico
Giustamente si deve rivedere l’elettronica,mentre per quanto riguarda lo scarico penso di acquistare direttamente quello della qv
 
ciao ragazzi volevo montare anche io il 1750 sulla mia giulietta 2.0 170cv
Per come ho capito il cambio posso montare il mio? Il supporto lato distribuzione guardando le foto del motore sembra identico
Giustamente si deve rivedere l’elettronica,mentre per quanto riguarda lo scarico penso di acquistare direttamente quello della qv
Giusto cosi per "rompere" le balle...Sapete vero a cosa si va' incontro legalmente nel caso di verifiche da parte del perito assicurativo se coinvolti in un sinistro grave anche se avete il 100% della ragione?
Nessun risarcimento
Denuncia e sanzione amministrativa
Ritiro della carta di circolazione e sequestro immediato del veicolo

Vedi un po' tu...
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Il ragazzo sicuramente la userà nei track day aperti solo ad auto prive di targa ;)
 
Giusto cosi per "rompere" le balle...Sapete vero a cosa si va' incontro legalmente nel caso di verifiche da parte del perito assicurativo se coinvolti in un sinistro grave anche se avete il 100% della ragione?
Nessun risarcimento
Denuncia e sanzione amministrativa
Ritiro della carta di circolazione e sequestro immediato del veicolo

Vedi un po' tu...
Non provare a dirlo, come nei casi di eliminazione DPF/EGR poi sembra che il matto sei tu e non chi sfida la legge
 
credo, ma è una mia opinione, qua si faccia un attimo confusione tra ciò che è legalmente rilevante da ciò che è l'effettiva dinamica di un incidente
che un'assicurazione cerchi con ogni mezzo di evitare un esborso fa si che si attacchi ad ogni appiglio più o meno valido.
in altro topic si parla di un'auto senza dpf che, coinvolta in un incidente, metteva nei guai il guidatore. dire che essendo non in regola e quindi non potendo circolare l'incidente non ci sarebbe stato è, sempre a mio parere, una stronzata. e pure bella grossa. causa dell'incidente, in qll circostanza, è stato chi, l'altro guidatore, con auto in regola, NON si ferma al semaforo ROSSO.
chiaro è che il moralismo imperante forumense individua nell'auto "taroccata" causa di ogni sciagura che avviene sulla strada. e se l'auto non è taroccata allora è la velocità che causa incidenti. perchè è legge fisica che se passo col verde correndo è colpa mia se sbatto con chi passa piano col rosso...
col ROSSO ma PIANO
 
Da purista....preferisco originale....
di sicuro in tema di motorizzazione....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

rkiller

Potresti dirmi la tua?