Alfa Romeo Mito - Giappone

Questi video sono stati girati quando ho provato le gomme.
La mia gomma, ovviamente, è "Pirelli".
Ho sempre sbagliato l'ortografia di Pirelli.:p:D

Ora, devo andare a lavorare.;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
1524932257108.png
Ciao,Sabryina Come stai?
Grazie per avermi detto gli errori in italiano. Quindi, ho disegnato un'illustrazione oggi.:D
Questo è un design tradizionale giapponese. Monte Fuji e foschia visto dalla finestra posteriore di Alfa Romeo 147.
Non è la finestra di GT però ...;)
 
Visualizza allegato 165522 Ciao,Sabryina Come stai?
Grazie per avermi detto gli errori in italiano. Quindi, ho disegnato un'illustrazione oggi.:D
Questo è un design tradizionale giapponese. Monte Fuji e foschia visto dalla finestra posteriore di Alfa Romeo 147.
Non è la finestra di GT però ...;)
Domo arigatou, @Necorome ! Disegno molto bello! Il mio fidanzato, @broken , ha una 147, quindi ha un significato molto importante per me :D
 
  • Like
Reactions: Necorome
Ho dimenticato di dirlo, ma quando ero bambina per 8 anni ho fatto karate. Ho amato i manga e anime, la cultura giapponese è veramente interessante!
 
  • Like
Reactions: Necorome
Ho dimenticato di dirlo, ma quando ero bambina per 8 anni ho fatto karate. Ho amato i manga e anime, la cultura giapponese è veramente interessante!
Stavi imparando il karate, vero? Molto meraviglioso !!;)
Ho visto un corso di italiano su una TV educativa.Non ero molto serio.:p
Quando ero bambino stavo guardando Topo Gigio in TV.:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 165522 Ciao,Sabryina Come stai?
Grazie per avermi detto gli errori in italiano. Quindi, ho disegnato un'illustrazione oggi.:D
Questo è un design tradizionale giapponese. Monte Fuji e foschia visto dalla finestra posteriore di Alfa Romeo 147.
Non è la finestra di GT però ...;)
Un vero poeta!!! [emoji106][emoji323][emoji76][emoji122]
 
  • Like
Reactions: Necorome