alfa romeo mito griglia anteriore

Ugo96

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2014
3
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
2.0 twinspark
come ho gia letto in altri post ho un problema con una delle alette della griglia anteriore della mia alfa romeo, mi si è staccata, allora ho pensato invece di ricomprarla nuova con il rischio che mi si ristacchi di nuovo volevo sapere se esisteva la griglia sportiva per la mito che non ha le alette a quanto pare ma solo una griglia. ho visto che per l'alfa 147 c'è e volevo sapere se è compatibile con la mito dato che saredde il modello successivo (almeno credo) alla 147
grazie delle risposte in anticipo
 
vi prego sono un neo patentato e come prima macchina ho avuto questa meravigliosa mito ( anche se usata ) e la sto piano piano rimettendo apposto devo risolvere assolutamente questo problema della griglia davanti grazie mille a chi rispondera :)
 
Ciao, io ti consiglio di comprare solo il pezzo che hai perso e magari di fissarlo con del silicone così non si staccherà facilmente. Magari puoi fare lo stesso lavoro per le altre alette così no rischi di perderle


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
quoto wurtth
con un pò di silicone risolvi
 
si quella è un opzione ma io volevo sapere se esisteva la griglia sportiva come nella 147, che è troppo bella
 
Ragazzi come si chiama il pezzo? E’ questo qui mi serve anche a me
 

Allegati

  • 6C28AF38-BC5E-4853-81C8-F07A26C3BB66.jpeg
    6C28AF38-BC5E-4853-81C8-F07A26C3BB66.jpeg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 2,858
No questa l’ avevo vista intendevo i pezzi singoli,avevo visto 1 ragazzo che li vendeva singolarmebte ma e’ difficile trovarli vero?
 
No questa l’ avevo vista intendevo i pezzi singoli,avevo visto 1 ragazzo che li vendeva singolarmebte ma e’ difficile trovarli vero?
Ah scusa. Non avevo visto che mancava proprio quello che cercavi tu....cmq singolarmente è difficile, anche lerche manca a tutti. Se monti tutto lo scudo my14 risolvi il problema definitivamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto