Alfa Romeo Mito - 1.4 78cv - Grigio Ardesia - 2017 - MI - "Stella di Mare"

sai i baffetti dei fendi verniciati, sono bellissimi, ma per smontarli, ci ho provato diverse volte, ma non ci sono riuscito, sono solo ad incastro, oppure sono anche avvitati dietro e quindi c'è da sollevare l'auto?
 
No solo ad incastro un po’ complicati da levare per nn fare danni togli le 10 viti e perni stai attento a nn rompere le guide nella zona laterale fanali tira piano da dietro verso il muso e stacca il fascione ricorda di sganciare i cavi dei Fendi fai prima e nn fai danni , rimonta il tutto .... per rimontarli dopo la verniciatura li spingi dall’esterno io ho fatto così
 
Ultima modifica:
grazie, quindi le 10 viti e perni, si riferiscono al coperchio inferiore sotto la mascherina, per intenderci quello sotto il radiatore?
 
No sono 14 le viti che fissano tutto il fascione devi tirare giù tutto il paraurti e in tutto sono 7 perni e 7 viti , più lateralmente due guide in plastica ad incastro . Una volta che hai smontato il fascione intervieni dall’interno per smontare ciò che ti serve dei componenti grigliati in plastica , ricorda di scollegare i cavi dei Fendi ...... da sotto anche sollevandola nn riesci a smontare nulla ......!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, grazie della tua gentile collaborazione ora mi è tutto chiaro, meglio sollevare l'auto
:):):)