Alfa Romeo MiTo

GBP

Staff Blog Network
8 Aprile 2008
24
0
1
37
SA
Regione
Campania
Alfa
Motore
Multijet
Buonasera ragazzi!!!
E' con piacere che vi annuncio che ho firmato per la MiTo. :cool::cool::cool:
Ecco la bestiola:
1.6 jtdm 120cv DISTINCTIVE
Rosso Alfa
Interni sport sedili neri/plancia nera
Sport Pack
Premium Pack
Bose
Blue & me NAV
5° posto
Pedaliera in alluminio
Pinze rosse

Consegna verso metà ottobre!!

Che ve ne pare? :D:D:D:D
 
eh no GBP anche di qua no!!! :lol2:

sono un estimatore sulla carta della MiTo... aspetto di provarla per poi decidere!

a impressione potrebbe essere un ottimo acquisto, e... ragionevolmente potrebbe anche arrivarti prima... :)
 
Beh io l'ho guidata ;)

io sono ovunque :lol2:

in che senso prima???
 
Ultima modifica:
nel senso di prima di metà ottobre, i primi ordini delle 1.6 sono già partiti per cui potresti trovartela già intorno ai primi di ottobre, se il tuo concessionario è stato previdente e ha fatto partire la richiesta con tempestività!


PS ho visto che sei ovunque... :rolleyes: spero almeno non contemporaneamente :lol2:
 
nel senso di prima di metà ottobre, i primi ordini delle 1.6 sono già partiti per cui potresti trovartela già intorno ai primi di ottobre, se il tuo concessionario è stato previdente e ha fatto partire la richiesta con tempestività!


PS ho visto che sei ovunque... :rolleyes: spero almeno non contemporaneamente :lol2:


ovvio che ci sto in contemporanea :grinser026:
il mio ordine dovrebbe essere partito lunedì..
un ulteriore problema della mia nn è solo il 1.6 mjet, ma anche il rosso alfa
 
a questo punto faremo una gara , una vera corsa ma contro il tempo ....
chi sarà il primo utente o socio a postare le foto della MiTo nel garage del club ????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella bella bela...allora io che ho una piccola voglio, crescente, di prendere la mito mi deve sbrigare...voglio vincere io.......