Alfa Romeo senza nome.....

Dovranno regalarle per venderle.. dovevano mettere in mostra il top di gamma così fanno sicuramente una figuraccia e il cliente va al trove Già c’è una concorrenza enorme su quella categoria!! Esempio una Toyota chr e già molto più bella e filante esteticamente… poi c’è tt il resto dietro..
 
  • Like
Reactions: VURT
Dovranno regalarle per venderle.. dovevano mettere in mostra il top di gamma così fanno sicuramente una figuraccia e il cliente va al trove Già c’è una concorrenza enorme su quella categoria!! Esempio una Toyota chr e già molto più bella e filante esteticamente… poi c’è tt il resto dietro..
in qualunque modo lo facciano, speriamo ne vendano !
Non credo alle previsione di Imparato 70.000/anno
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Il tutto potrebbe anche essere una mossa strategica dei cugini d'oltralper per far affondare un marchio italiano che loro disprezzano (in quanto, appunto, italiano) e dire così alla fine che chiudono il brand perchè non vende.
Mosse simili, seppur io non sia un complottista, non mi stupirebbero.
 
Il problema economico è relativo se le vendi a prezzi medio bassi le vendi lo stesso!! Esempio se le vendono al prezzo di una dacia duster sicuramente avranno abbastanza vendite ma se le vendi al prezzo di un q2 la gente non le compra!! Le alfa recenti da diciamo dopo la 75 hanno avuto un discreto successo e numero di vendite ma certamente non avevano prezzi alti come la concorrenza ma costavano un po’ meno!! Giulietta esempio costava molto meno di un golf e quindi ha venduto abbastanza bene..
 
Dicono ci siano migliaia di ordini....io non ho visto risse per provarla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma se non vendono nemmeno quelle termiche e che hanno già da tempo!! Nessuno se la passa bene forse vendono qualcosa ma dubito proprio miglia di ordini visto che sono ora la gente entra il concessionaria per vedere e provare..
 
Oggi ho portato mia moglie a vedere la Junior (speciale hybrid) colore verde.

Mia moglie mi chiede "che macchina è ?" gli ho risposto "la nuova AR Junior"... mi guarda perplessa esclamando "non prendermi in giro... che macchina è ?"

Ho dovuto farglielo dire dal commerciale/venditore della concessionaria.
Andando sintesi dei suoi commenti sono stati: "L'anteriore è confusionario, troppo plasticoso, bruttino non ha la linea Alfa, il posteriore è proprio brutto, gli interni molto economici..." praticamente la distrutta !!!

Purtroppo condivido il suo pensiero
Bhe sapere che vi dico ?

Al salone dell auto di Torino ho visto molte auto cinesi ….( inclusa dr, per me cinese)
Se vanno bene quelle plastiche interne , junior e ben sopra la media !
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
- Informazione Pubblicitaria -
Bhe sapere che vi dico ?

Al salone dell auto di Torino ho visto molte auto cinesi ….( inclusa dr, per me cinese)
Se vanno bene quelle plastiche interne , junior e ben sopra la media !
Mia moglie ha preso una Picanto base restyling. Non è regalata e completa ma non certo una premium....finiture analoghe, molto più abitabile e nessun dettaglio sottotono (vedi strumentazione con quel brutto gap tra cornice strumentazione tonda e schermo quadro)
 
X