Alfa Romeo senza nome.....

Mia moglie ha preso una Picanto base restyling. Non è regalata e completa ma non certo una premium....finiture analoghe, molto più abitabile e nessun dettaglio sottotono (vedi strumentazione con quel brutto gap tra cornice strumentazione tonda e schermo quadro)
Coreane sono diverse dai cinesi
Ho detto cinesi

Sulle coreane , andate a vedere Hyundai ionic 5 N cosa hanno fatto
 
  • Like
Reactions: gigetto2
Ritornate sul tema della discussione. Qui non confrontiamo un modello AR con altre case automobilistiche
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
La junior non è Wow, non ha personalità, troppo uguale allo stile FR, troppa plastica nera e lucida fuori e dentro, sedili della base e veloce imbarazzanti, da seduto l'impressione di stare in una auto economica di fascia bassa, poca abitabilità, dietro è ancora peggio, quel posteriore non si può guardare, la calandra anteriore è un giocattolo, siamo seri "non è" un Alfa Romeo, punto !!
Con 31.500€ c'è altro in giro....
 
La junior non è Wow, non ha personalità, troppo uguale allo stile FR, troppa plastica nera e lucida fuori e dentro, sedili della base e veloce imbarazzanti, da seduto l'impressione di stare in una auto economica di fascia bassa, poca abitabilità, dietro è ancora peggio, quel posteriore non si può guardare, la calandra anteriore è un giocattolo, siamo seri "non è" un Alfa Romeo, punto !!
Con 31.500€ c'è altro in giro....
Non è che non è AR è che non è un'auto con personalità. Almeno io l'ho vista e analizzata staticamente e non la prenderei mai in considerazione perchè.

Non è un'auto comoda, per me abitacolo piccino

Non è un'auto spaziosa, nè dentro nè nel baulo

Non è un'auto sportiva AR è un macchinone che sembra anche più grosso di quello che è

Non è un'auto economica

Non è un'auto Premium, smettiamola di sciacquarci la bocca con sto premium premium è un'auto con determinate caratteristiche meccaniche e di finitura che la distinguono dal generalista e questa....

Inzomma...
 
Per me invece come B suv è il più originale che esiste

Non mi mettete le foto del profilo del 2008 perché come suv tutti tutti tutti hanno quelle protezioni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è un'auto Premium, smettiamola di sciacquarci la bocca con sto premium premium è un'auto con determinate caratteristiche meccaniche e di finitura che la distinguono dal generalista e questa....

Sulle finiture
quale B suv ha il tunnel foderato in alcantara ?
Quale B suv ha le bocchette illuminate ?
Quale B suv ha il volante misto alcantara / pelle
Optional
Quale B suv ha quei sedili sportivi ?
 
  • Like
Reactions: gigetto2
Corretto però l'alcantara se non la metti di colore diverso sembra plasticaccia....
 
Corretto però l'alcantara se non la metti di colore diverso sembra plasticaccia....
No, diventa un arlecchinata

L effetto “troppo colore “ non mi piace . Un esempio sono i tappeti color blu di Renault rafale , a me non piacciono
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sulle finiture
quale B suv ha il tunnel foderato in alcantara ?
Quale B suv ha le bocchette illuminate ?
Quale B suv ha il volante misto alcantara / pelle
Optional
Quale B suv ha quei sedili sportivi ?
quella che ho visto io era senza pack sport

"le bocchette illuminate" è troppo bella... 😊
 
X