Alfa Romeo senza nome.....

quella che ho visto io era senza pack sport

"le bocchette illuminate" è troppo bella... 😊
ok, c è l optional , ma le altre neppure pagando gli optional arrivano a tale livello
 
Io senza preconcetti dico che non la si "percepisce" come "premium" può piacere o non piacere ma un "sentore" di premium la trovi negli allestimenti belli di Y
 
Spero si venda, ne va della vita del marchio. Ma non credo raggiungerà la previsione di Imparato 60/70 mila anno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Concorrenza, tecnologia, poi situazione aziendale...non pensare che nella scelta di un'auto prima di spendere chicchi coi una volta si comperavano belle auto non conti tutto....bastava andare alla presentazione.
 
Quando ho visto la Junior era parcheggiata nel piazzale antistante la concessionaria, purtroppo non faceva una bella figura di se, in quanto dietro c'erano 2 tonale nuove nuove da consegnare.

La differenza era palese, praticamente la Junior passava in secondo piano, le persone si spostavano sulle Tonali per info, sentendosi dire che con meno di 6mila euro di differenza l'avrebbero portata a casa...

TONALE SPRINT
Prezzo di Listino 39.800 €
PREZZO PROMO 37.860 €
JUNIOR IBRIDA SPECIALE
PREZZO DI LISTINO 31.900 €

Pessima scelta o voluta dalla concessionaria o dal marchio non lo so, però se non ci credono loro !!
 
La differenza era palese, praticamente la Junior passava in secondo piano, le persone si spostavano sulle Tonali per info, sentendosi dire che con meno di 6mila euro di differenza l'avrebbero portata a casa...
Cioè sono sempre 6000€… no perché se poi andiamo avanti così con altri 8000€ dalla tonale vai su Stelvio da certe versioni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche le dimensioni e i consumi contano, non solo la differenza di prezzo...altrimenti io con due unto mi sarei potuto prendere allora auti a3 tdi....
 
Il problema principale non è l’estetica non sono gli interni. Manca una gamma motori! Senza motori la fetta di mercato è ridotta a zero.
E intanto i cinesi mettono a disposizioni modelli con motori che noi non offriamo più.
Hanno la presunzione di imporre cosa vendere e questo farà fallire le case auto europee è tutta l’Europa
 
Buongiorno a tutti,
il mio spider del 1975 non ha il nome scritto o applicato.
C'é solo la cilindrata e la scritta "Alfa Romeo" nei classici caratteri.
Nonostante ciò chiunque la chiama "Duetto".
Duetto non è nemmeno il suo nome ufficiale, ma rimane un modello riconoscibile al primo sguardo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti,
il mio spider del 1975 non ha il nome scritto o applicato.
C'é solo la cilindrata e la scritta "Alfa Romeo" nei classici caratteri.
Nonostante ciò chiunque la chiama "Duetto".
Duetto non è nemmeno il suo nome ufficiale, ma rimane un modello riconoscibile al primo sguardo.
Quello che la Junior non è...
 
  • Like
Reactions: PortelloVM
X