Alfa Romeo Spider-2.0 TS-Verde Acido-1996-PG

147blulemans

Alfista principiante
29 Maggio 2008
67
2
9
PG
Regione
Umbria
Alfa
Spider (916)
Motore
1.9 JTD
Finalmente eccola qua,dopo essermi separato dalla mia 147,dopo un anno di ricerche e dopo mesi di lavori eccola qui!
Trovata a Roma da un sedicente venditore che me la voleva far passare come perfetta l'ho portata via per una cifra irrisoria,subito cerchi GTA della mia ex Alfona,riverniciata completamente e restauro degli interni,i quali "subiranno" il rifacimento completo dei sedili in pelle.
E poi devo dire che questo colore non ci sta nemmeno male,anzi mi piace,fa dei bei riflessi.
Inoltre va benissimo (per fortuna lavoro in una officina/carrozzeria) e ha un suono che mi piace tantissimo...e a dirla tutta sono rimasto stupito dai consumi...
Ciliegina sulla torta il barista dove prendo il caffè tutti i giorni è un ex proprietario e mi ha regalato il telo nero con loghi alfa romeo su misura per la mia spiderina,così durante la settimana quando vado al lavoro non viene infestata da quei gattacci che mi girano per il cortile!
A presto altre foto
Saluti a tutti!
 

Allegati

  • davanti.gif
    davanti.gif
    179.9 KB · Visualizzazioni: 914
  • dietro.gif
    dietro.gif
    180 KB · Visualizzazioni: 612
Bellissima!! Mi raccomando, postaci altre foto!! Vista così, sembra uscita dal concessionario adesso. Tanti complimenti.
 
complimenti!! se ne vedono poche di questo colore, ma mi piace un sacco..!!
 
bellissima, complimenti :). Il colore e molto "intrigante"
 
Il colore e particolare..ma molto carina! Poi hai la fortuna di lavorare presso una carrozzeria...non è poco! Saluti :decoccio:
 
Fantastica e particolare in questa colorazione...
 
mai vista in questa colorazione...particolarissima..i GTA stanno più che bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto originale di questo colore!!