Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da anogri, 25 Marzo 2009.

1. #1anogri,25 Marzo 2009
    Ultima modifica: 25 Marzo 2009
    ciao a tutti
    vi presento la mia bella, versione estiva e invernale.
    nessuna modifica per ora, salvo il tappetino lato guida per aggevolare la mi compagna (tacchi):D

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Spider (939) - 3.2 JTS Q4 260 cv - Exclusive - 2006 MB Brera & Spider Garage 15 Giugno 2018
    Alfa Romeo Spider - 2.0 JTDm 170 Cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - MO Brera & Spider Garage 1 Ottobre 2017
    Alfa Romeo Spider - 2.2 jts 185cv - exclusive Brera & Spider Garage 12 Giugno 2016

3. Re: Brera spider 3.2 v6 Q4 blu montecarlo

Bella Bella, complimenti per il macchinone!:D troppo bella, il colore poi e' molto bello!

4. Re: Brera spider 3.2 v6 Q4 blu montecarlo 2007

Benvenuto nel club...

5. re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Magnifica in tutto! Sia per il motore, il colore e i cerchi! Complimenti

6. re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

grazie dei complimenti. Per il colore, che adesso adoro, e merito della mia compagna:liebe020:

7. re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

ciao ragazzi,
    non riesco a inserire le foto nel garage alfista !
    ho provato più volte ma senza successo ! una volta trovate le foto inizia a caricare e poi di colpo torna alla schermata iniziale senza niente :confused: ho letto le guide ma probabilmente qualche cosa mi sfugge . chiedo aiutoooo

8. re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Non si sa mai che dire, dire che è bella.... E' troppo scontato, complimenti!!!....

9. re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Complimenti bellissima!! Bel colore per la spider e le foto nella neve sono artistiche!!!

10. re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

per la foto credo tu non riesca ad inserirla perchè è troppo "pesante",devi ridimensionarla tu per il garage non lo fa in automatico come per i normali allegati del forum...cmq COMPLIMENTI!!!anche per il coraggio di prenderti una spider in svizzera!!
    bellissima e poi il q4 sulla neve...;)
    GRANDE!

ah..di dove 6 esattamente della svizzera??paese?

P:S: per la foto utilizza il programma photoshop (o simile ) se cel'hai e non deve superare i 2.5Mb totali

11. re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

altrimenti vai di FastStone ( FastStone Image Viewer, Screen Capture, Photo Resizer ... ) è free e molto semplice da usare, in piu ha una funzione di ridimensionamento e rinominamento ( <- penso non esista sta parola :lol2: ) massiva che è molto utile...