Alfa Romeo Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic 2‎60cv - Rosso Alfa - 2009 - MI/BA

Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

l'estenzione delle garanzia a 5 anni lo fatta pure io ma con soli 800 euro, come mai????

800 euro mi sembrano davvero pochi per 5 anni di garanzia.
Forse dipende dalla motorizzazione dell'auto. Appena recupero il modulo ti faccio sapere.
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

effettivamente io ho preso il 1750 tbi il tuo è un v6 3.2 forse la differenza di prezzo sta in questo
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

semplicemente superlativa !!!!
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

Bellissima, complimenti! ;) Non ti chiedo nulla perchè... Hai già detto tutto tu! :D
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

Fantastica!!!! Complimenti!!!! Ti assicuro che anche col cambio manuale è gestibilissima :) però invidio il fatto che nelle code tu non ti affaticherai mai :D
mi incuriosisce il q-tronic...a detta di molti è superiore al selespeed...sono due cose diverse vero???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

Stupenda! A parte la foto n.7 che ritrae interni non tuoi..
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

Grazie a tutti per i complimenti.

fantastica!!!!complimenti!!!!ti assicuro che anche col cambio manuale è gestibilissima :) però invidio il fatto che nelle code tu non ti affaticherai mai :D
mi incuriosisce il q-tronic...a detta di molti è superiore al selespeed...sono due cose diverse vero???

@lucaracing84
Non ho mai provato ne' il Selespeed ne' lo Sportronic, per cui non posso descriverti la differenza.
Posso solo riferirti la mia sensazione che ho gia' descritto piu' su.

Quello che so, e' che questo cambio non deriva dai due summenzionati, ma e' un progetto in collaborazione tra FIAT e AISIN AW per equipaggiare le Alfa.

E' un cambio a sei marce piu' retro e sembra avere una gestione dell'eletronica molto piu' precisa dei precedenti.


@criscnc
No comment.

wnepe
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

effettivamente io ho preso il 1750 tbi il tuo è un v6 3.2 forse la differenza di prezzo sta in questo

Ciao raptos,
ho fatto la scansione del preventivo e del contratto.

Ho criptato alcuni dati sensibili, se me lo consenti.
L'assicurazione che l'officina Alfa mi ha proposto e' denominata "In Più".

Ho sottoscritto l'assicurazione con l'officina Tartarella di Monopoli (BA)

www.tartarellagold.it

ma forse avrei potuto farla con Mazzoleni di Vaprio d'Adda (Mi).
Va be' tanto e' sempre Alfa.

Non ho trovato la quota che hai pagato tu, mi avranno buggerato?

In oltre non mi torna la data d'immatricolazione, alla mia perplessita' mi e' stato detto che quello che conta e' cio' che risulta al gruppo Fiat.
Mah!

Ciao.
 

Allegati

  • GaranziaAlfa.jpg
    GaranziaAlfa.jpg
    73.8 KB · Visualizzazioni: 169
  • InPiu.jpg
    InPiu.jpg
    143.5 KB · Visualizzazioni: 172
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

stupenda...fantastica!!!! :grinser002:mamma quanto mi piace la spyder...sarà la mia prossima alfa!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stupenda! A parte la foto n.7 che ritrae interni non tuoi..

Francamente, non capisco la tua affermazione. :confused:

Cosi' ho deciso di rifare alcune foto degli interni.

Per dimostrare che non sono foto prese da un catalogo,
ho messo sui sedili alcuni effetti personali (libri, borsa, ecc...)

Come forse saprai il nero non e' molto fotogienico, il colore puo' cambiare a secondo della fonte della luce:
esposizione diretta al sole, ombra, luce artificiale.

Fatta questa premessa, non resta che lasciar giudicare l'osservatore se la foto n.7 ritrae o no gli interni della mia auto.

Saluti.

W.

stupenda...fantastica!!!! :grinser002:mamma quanto mi piace la spyder...sarà la mia prossima alfa!:D

Grazie Eddy,
ma attento alla "ipsilon" perche' la Spyder e' Porsche,
mentre la nostra amata Alfa e' Spider. ;)

:eclipsee_Victoria:
w.

Breve vacanza pasquale tra gli alberi in fiore,
non so se sono mandorli o ciliegi.

w.
 

Allegati

  • FrauDX01.jpg
    FrauDX01.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 187
  • FrauDXOmbra.jpg
    FrauDXOmbra.jpg
    82.9 KB · Visualizzazioni: 183
  • FrauSX01CofanoAperto.jpg
    FrauSX01CofanoAperto.jpg
    92.5 KB · Visualizzazioni: 187
  • PIC_0200.jpg
    PIC_0200.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 186
  • PIC_0199.jpg
    PIC_0199.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 185
  • FrauSXPienoSole01.jpg
    FrauSXPienoSole01.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 183
  • PIC_0201.jpg
    PIC_0201.jpg
    72.9 KB · Visualizzazioni: 186
  • SpiderInCampagna.jpg
    SpiderInCampagna.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 200
  • PortabolloInAlluminio.jpg
    PortabolloInAlluminio.jpg
    104.7 KB · Visualizzazioni: 185
Ultima modifica da un moderatore: