Alfa Romeo Spider (916) Edizione Limitata Giallo Ginestra CF

CorraFaletti

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2014
3
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Renault 2.0 RS Gordini, Peugeot 205 Rallye 1.3
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato questa fantastica Alfa Spider Giallo Ginestra numerata 043. Sono uno studente universitario e quest'anno frequenterò i miei studi fino a giungo in Francia a Nizza! Quale posto migliore per godere appieno di una Spider? Mare, caldo e quel tocco di italianità che solo la mia alfa può dare!
incomincio questa discussione con una foto fatta il 25 gennaio, a Cap d'Ail, già descappotata.
Caricherò foto, commenti e sensazioni, ogni volta che farò un viaggio degno di nota con la mia Auto, in modo da poter condividere con voi appassionati, le emozioni che solo un'auto del genere. può regalare.

Devo dire che l'auto che ho acquistato, dopo tante ricerche, è stata davvero tenuta come nuova, e ha solo 45.000 km. Spero di continuare a tenerla in condizione ottime, come l'ho trovata e accetterò i consigli da chi la possiede da più tempo di me!
a presto!
CF

foto.jpg
 
Benvenuto nel forum e complimenti per la tua Alfa
 
Purtroppo, neanche a farlo apposta, è da due settimane che piove a dirotto, e non riesco a godere appieno della mia Spider gialla, ma fortunatamente ieri, per una sola giornata, è uscito un bel sole caldo. Ovviamente non ho aspettato un attimo, scendo in garage, "apro" l'alfa, e parto, alla volta della casa di una mia amica, per fare un di quei giri che vi avevo promesso. La cosa che non pensavo e che tutta Nizza aveva pensato la mia stessa cosa. La grande gita è stata di due ore abbondanti, letteralmente bloccati sulla Promenade des Angalis. Non ho mai visto un ingorgo di tali proporzioni, la cosa positiva è che in questo "tappo" automobilistico, ho potuto apprezzare altri "compagni" spideristi, dalle svariate Porsche Boxster, alle Mazda MX-5, al nuovo Jag F-Type, ma niente Alfa Romeo, cosa che fa apprezzare ancora di più la mia auto, tanto che parecchi la fotogrfavano!.
Questo è il resoconto di questo luuungo viaggio, ma non perdete la speranza, non la perdo neanche io, che appena possibile, la meta sarà molto più distante è avrò piu cose raccontare.
Posso solo dire, che anche solo stare in cosa su un Alfa Spider, ti fa sentire in qualche modo, speciale, diverso. E onestamente, credo che anche il tipo sul Boxster e soprattutto sulla MX-5 mi abbiano un po invidiato. A Presto!
1653802_10203077649092125_1475852532_n.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti da un altro spiderista come te... personalmente trovo che la versione e il colore che hai tu si tra 3 più belli che hanno fatto su questa macchina!