Alfa Romeo Spider (916) Edizione Limitata Giallo Ginestra CF

CorraFaletti

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2014
3
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Renault 2.0 RS Gordini, Peugeot 205 Rallye 1.3
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato questa fantastica Alfa Spider Giallo Ginestra numerata 043. Sono uno studente universitario e quest'anno frequenterò i miei studi fino a giungo in Francia a Nizza! Quale posto migliore per godere appieno di una Spider? Mare, caldo e quel tocco di italianità che solo la mia alfa può dare!
incomincio questa discussione con una foto fatta il 25 gennaio, a Cap d'Ail, già descappotata.
Caricherò foto, commenti e sensazioni, ogni volta che farò un viaggio degno di nota con la mia Auto, in modo da poter condividere con voi appassionati, le emozioni che solo un'auto del genere. può regalare.

Devo dire che l'auto che ho acquistato, dopo tante ricerche, è stata davvero tenuta come nuova, e ha solo 45.000 km. Spero di continuare a tenerla in condizione ottime, come l'ho trovata e accetterò i consigli da chi la possiede da più tempo di me!
a presto!
CF

foto.jpg
 
Benvenuto nel forum e complimenti per la tua Alfa