Alfa Romeo Sport Collection [postiamo tutto quì]

Ecco il compromesso: I modellini in casa e tutto il resto in garage ... :fragend013:

Vabbè, mi pare giusto ! :)
 
A me faceva gola l'abbonamento della seconda collezione, 3 uscite + 3 targhe al costo di 1, però poi ti obbligano a ricevere tutta la collezione che ho già....comprese le macchinine delle 2 3 e 4 :mecry:
Ho quindi deciso di non abbonarmi, tanto poi c'è sempre qualcuno che vende la targa su ebay... .: sbav :.

Perdippiù sto facendo anche la Enzo della De Agostini in Sc.1:10, una figazzata quella.... .: sbav :.
 
tenerone ha detto:
Ho quindi deciso di non abbonarmi, tanto poi c'è sempre qualcuno che vende la targa su ebay... .: sbav :.

A proposito di Ebay, Lele ... ma è possibile che abbia visto la 155 V6 TI a 28 € ?!?!?! :Eye:
 
Sì sì è possibile, robe incredibili :put_down:....pensa che a me mancavano la Brera e la 1900, c'è un tizio che le vende a 20 euro cadauna + spese di spedizione....allora ho aspettato e pochi giorni fa mi è arrivata a casa la Brera al costo di edicola pensa te... :eclipsee_Victoria:
 
Roba da matti ... .: protest :.


Guarda te come ti fregano i soldi ...
 
Oggi ho preso il n.47 con la 33.3 coda lunga .: sbav :. eccola!
 

Allegati

  • SC_33codalunga.JPG
    SC_33codalunga.JPG
    270.8 KB · Visualizzazioni: 135
  • SC_33codalunga.JPG_thumb
    40.8 KB · Visualizzazioni: 97
Queta settimana la GTV non è uscita !!! .: protest :.
 
GTV? .: sgrat :.

Quale GTV? :aktion080: nella Sport Collection 1 o 2?
 
qui c'è...
mo la prendo infatti...mo esco e se nn se la sn già ciullata la compro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì ma è il GTV vecchio da rally oppure quello nuovo? (per intenderci come la mia Spider) .: protest :.