Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Verde Visconti

A mio parere il colore più bello sulla Stelvio.
Potrei sapere i KM della vettura e il prezzo, sono sempre alla ricerca ma mi capitano solo auto con 80/90000 KM o altre con meno KM ma a prezzi esagerati.
Grazie.
79000km pagata 31.400. Purtroppo col fatto che non arrivano auto nuove i prezzi dell'usato continuano a crescere e nessuno è disposto a trattare perchè tanto trovano chi lo compra se a te non va bene. Ne ho visti con più km o più vecchi a 33.000 - 35000€
 
79000km pagata 31.400. Purtroppo col fatto che non arrivano auto nuove i prezzi dell'usato continuano a crescere e nessuno è disposto a trattare perchè tanto trovano chi lo compra se a te non va bene. Ne ho visti con più km o più vecchi a 33.000 - 35000€

Quel prezzo da concessionario?
Non sarebbe nemmeno male.
Esatto penso che il problema sulle consegne delle auto nuove tenga alto il mercato dell'usato.
Passato questo periodo poi si avrà, penso un calo, repentino degli usati soprattutto su certe motorizzazioni.
Continuo la ricerca e ti ringrazio delle informazioni.
 
Quel prezzo da concessionario?
Non sarebbe nemmeno male.
Esatto penso che il problema sulle consegne delle auto nuove tenga alto il mercato dell'usato.
Passato questo periodo poi si avrà, penso un calo, repentino degli usati soprattutto su certe motorizzazioni.
Continuo la ricerca e ti ringrazio delle informazioni.
Sì da concessionario. Figurati
 
Visto cheho ritrovato le foto vi presento la mia prima alfa... gt 1.9 150cv distinctive... interni full pelle nera pienofiore... quanto mi sono divertito! Sono passati anni da quando l'ho venduta ma ancora la rimpiango... e quei sedili, i più comodi mai provati e dopo di lei ho avuto Jaguar e Mercedes...Visualizza allegato 229773Visualizza allegato 229774
quando ci si separa da un'Alfa cosi' bella il rimpianto è garantito.
 
Sarebbe bello poterle tenere tutte
mi ricodo la Giulia Super verde, protoviscontea, MI 99.... di casa, non mia. che bella! o la 1750 berlina verde oliva metallizzato. vetture al massimo livello...... cosi' quando ho incontrato questa qui di fianco, MI 72.. grigio grafite, ho chiuso gli occhi e l'ho comprata. oltre 40 anni fa. ed è ancora li'.
ciao
 
mi ricodo la Giulia Super verde, protoviscontea, MI 99.... di casa, non mia. che bella! o la 1750 berlina verde oliva metallizzato. vetture al massimo livello...... cosi' quando ho incontrato questa qui di fianco, MI 72.. grigio grafite, ho chiuso gli occhi e l'ho comprata. oltre 40 anni fa. ed è ancora li'.
ciao
Hai fatto sol che bene!
 
  • Like
Reactions: clud
Colore fantastico! Anche gli interni ci stanno a pennello.

Gran bella lucidata!

Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda... in teoria la concessionaria da cui ho preso la macchina (concessionaria fca piuttosto grossa) ha fatto un tagliando prima di darmela e il meccanico mi ha detto che la cinghia era già stata cambiata. 3 anni e 80.000km non era un pò presto? Anche perchè dal dettaglio dei tagliandi non ricordo risultasse il cambio (è una ex leasys e mi hanno fatto vedere dal loro gestionale tutti gli interventi effettuati nel dettaglio con tanto di km e data. L'ultimo tagliando era di 6 prima ed era stato registrato con circa 7000km in meno di quando l'ho acquistata io). Quindi farei controllare al prossimo tagliando (che farò a 95000km o un anno) e, in caso di dubbio, la farò cambiare. Quanto costa l'operazione sul 2.2 210cv? Secondo voi guardandola si può capire?
 
Ultima modifica: