Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Titanio Imola

Se martedì eri in centro Bruxelles credo di averti visto...
Si Bruxelles, ma tu non stavi in Stelvio. Per il momento non ne ho incontrata neanche una nel traffico... Dove mi hai visto?
 
A distanza di una settimana faccio una piccola valutazione... Beh, sono solo 250 km, quasi tutti guidati in città.
Incomincio con il "mi lascia basito"...
- DAB che non mette i logo Delle radio
- idem FM senza logo
- Consumo, spesso ho l'impressione che acceleri mentre sto frenando (per lo meno i giri salgono) 15l/100 sono tanti...
- manettino DNA... Ma la A l'hanno messa per farci cosa??? Per fare incidenti in mezzo agli incroci??? Non accelera minimamente in A. Quindi ci metterò del bianchetto e cancello la A [emoji12]
- il cambio in manuale e con le palette. Non mi ci trovo ancora. Ma credo sia più un problema mio che della macchina, sto troppo spesso su di giri in manuale

Continuo con il "mi piace":
- non pervenuto[emoji23]
Finisco con il "mi fa godere come un riccio"
- comfort
-lusso
-finizioni curate
- motore in D e anche in N
-frenata e sterzo
-tenuta di strada su curvoni rapidi

Che dire altro? Macchina fantastica e per il momento contentissimo
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Avevo degli appuntamenti nell'infame palazzone di Place de Luxembourg, nello specifico stavo andando all'ambasciata Lituana e la macchina era ferma al semaforo...
PS io ero a piedi...
 
Avevo degli appuntamenti nell'infame palazzone di Place de Luxembourg, nello specifico stavo andando all'ambasciata Lituana e la macchina era ferma al semaforo...
PS io ero a piedi...
Zona mia, ero io, prossima volta fammi un cenno e ti porto io in ambasciata in Stelvio[emoji6]
 
  • Like
Reactions: matteoit
600km... E sempre la stessa gioia ogni volta che mi siedo dentro! Devo stare attento domenica mia moglie l'ha guidata e le è piaciuta tantissimo... Azz, tocca nascondere le chiavi ora!
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e tcard
600km... E sempre la stessa gioia ogni volta che mi siedo dentro! Devo stare attento domenica mia moglie l'ha guidata e le è piaciuta tantissimo... Azz, tocca nascondere le chiavi ora!
Quando la moglie dice si guida bene, piacevole ed è abituata a macchine di lusso è un avvertimento!
 
600km... E sempre la stessa gioia ogni volta che mi siedo dentro! Devo stare attento domenica mia moglie l'ha guidata e le è piaciuta tantissimo... Azz, tocca nascondere le chiavi ora!
Occhio che probabilmente ti ha già "grattato" le seconde chiavi....
 
Piccola doccia domenicale...
IMG_20180603_113742.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto