Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Titanio Imola

Pensavo di fare un piccolo censimento di quanti alfisti di Bruxelles ed intorni ci sono nel forum ed eventualmente mi propongo per organizzare un piccolo evento... Fatemi sapere
 
Piccolo aggiornamento dopo 2000km e rotti.... Sempre fantastica ed innamorato come il primo giorno! Pensavo fosse una buona macchina ma mi sbagliavo... È stupefacente in tutto! Certo consuma parecchio, la radio e infortainment non sono i più moderni... Ma che motore e che guida! La linea che fa girare la testa ai pedoni o altri automobilisti che si devono dire "beato lui che si sposta e gode allo stesso tempo"...
 
Piccolo aggiornamento dopo 2000km e rotti.... Sempre fantastica ed innamorato come il primo giorno! Pensavo fosse una buona macchina ma mi sbagliavo... È stupefacente in tutto! Certo consuma parecchio, la radio e infortainment non sono i più moderni... Ma che motore e che guida! La linea che fa girare la testa ai pedoni o altri automobilisti che si devono dire "beato lui che si sposta e gode allo stesso tempo"...

concordo e condivido il tuo pensiero! innamorato anche io più del primo giorno!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
La mia è arrivata! Quando ci troviamo per inaugurare la sezione belga del club Alfa?
IMG_20180702_065411-01.jpeg
 
Io sono in zona montgomery ma oggi sono via e rientro stasera tardi. Prossimo weekend ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Udite udite... ho ricevuto la prima multa con la Stelvio! Vabbè passerò al tribunale, l'ho fatta un po' grossa anche se non esagerata... Vedremo per il momento non so quanto mi costerà, ma la patente non è in ballo! E anche questa è fatta... Ma chi se ne frega!? Macchina fantastica!