Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 200cv AT8 Q4 Sprint My2020 Rosso Alfa (FO)

Ritirata stamattina!!! Che dire.... è FANTASTICA ! fatto i primi 100 km in giro per le colline.... domani si parte per fare un weekend fuori e festeggiare anche l'anniversario (oggi sono 16 anni) di matrimonio.....Visualizza allegato 211042 Visualizza allegato 211043 Visualizza allegato 211044 Visualizza allegato 211045 Visualizza allegato 211046 Visualizza allegato 211047 Visualizza allegato 211048 Visualizza allegato 211049 Visualizza allegato 211050
Auguri per tutto e buon divertimento :D
PS bellissima anche la chiave a tema
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Rossa dentro e fuori e le pinze.....?nessuno la prende mai con i harman kardon?
Cmq un aneddoto ieri concessionaria alfa romeo vicino casa mia cosa vedo in vendita ???
Una Giulia BLINDATA!!!!
DENTRO NEL CASSETTO UNO STRANO COSO QUADRATO PIENO DI TASTI DOVE POTER FARE UN SACCO DI COSE TRANNE LE NORMALI COSE NOIOSE APRIRE LE PORTE POSTERIORI ANCHE SE HANNO IL BLOCCO BAMBINI PER INTENDERCI POI SIRENA POI PARLARE CE UN MICROFONO DOVE PARLI VERSO L'ESTERNO....PENSO CHE POSSO EMETTERE ANCHE FUMO COME DIVERSIVO PER LA FUGA!!!!è una 180 hp ma peserà uno sproposito con tutta la blindatura porte vetri cofano tutto !!!a 21.500 euro 79.000km !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguri ho visto delle puntate su elaborare o Stelvio 200 hp carburatori bergamo hanno dimostrato che tra il 200 hp e il 280hp ci sono solo ed esclusivamente dei "tappi" software da sbloccare infatti è cosi non parliamo di fare una mappa cioè mappare il 200 hp per farlo diventare un 280 hp assolutamente no! Hanno preso un 200 hp che è la soluzione migliore senza super bollo tolto i "tappi" e ha rullato 279 hp!!!! Una figata ....e poi volendo si può andar di mappa cosa che poi cmq non farei...na i tappi si li farei saltare in pratica il 200hp è un 280 "castrato ".....ottima cosa.direi!!
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73