Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Nero Vulcano - CN

Roberto16

Alfista principiante
21 Giugno 2017
120
54
29
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2000 benzina 200cv
Ciao a tutto il forum, sono un aspirante alfista, leggo il forum da molto tempo. Oggi ho ordinato quello che vedete scritto nel titolo. Ho aggiunto i cerchi da 19 sport, pinze rosse, vetri oscurati, palette, schermo 8,8, drive assist. Plus.

Ho preso questa versione perché non faccio molti km all'anno. Chissà, sarò l'unico?
Il termine di consegna e' il 31 agosto.
 
Dimenticavo, sconto 15%
 
Benvenuto e complimeti per il tuo acquisto.
 
Ti ringrazio VURT, felice di partecipare
 
Ciao a tutto il forum, sono un aspirante alfista, leggo il forum da molto tempo. Oggi ho ordinato quello che vedete scritto nel titolo. Ho aggiunto i cerchi da 19 sport, pinze rosse, vetri oscurati, palette, schermo 8,8, drive assist. Plus.

Ho preso questa versione perché non faccio molti km all'anno. Chissà, sarò l'unico?
Il termine di consegna e' il 31 agosto.
Complimenti bella!
Ti hanno detto qualcosa in più sulla consegna? A voce ti hanno detto se pensano prima o dopo del termine scritto in contratto?
Ancora complimenti, dovremo supportarci in questi eterni mesi di attesa, io ho ordinato 10 giorni fa quindi non molto prima di te! o_O
 
Anche tu dalla Granda!!

Complimentoni per l'acquisto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti! Avrei preso anch'io questa se non mi avessero scontato la first edition che è già scontata di suo!