Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Vesuvio - FI

Ma va tagliato o è agganciato in qualche modo al resto del portatarga?

In quello che è montato sulla mia Stelvio la parte con il nome del concessionario si stacca abbastanza facilmente senza smontarlo, è incastrata.
 
Buonasera come già detto qualche giorno fa ho un rumore metallico sulla valvola waste fare a freddo sono andato in 2 officine mi hanno detto che purtroppo in questa macchina è normale che nn si può fare nulla..sincetamente un auto cosi bella si più avere una risposta simile?oggi ho contattato il centro Alfa Romeo mi hanno detto che mi faranno sapere ps ha solo 26000km

Non è nulla di preoccupante, è semplicemente una piccola vibrazione dell'asticina della west gate che sparisce non appena il motore riscalda. Complimenti e auguri per la tua bellisima Stelvio
 
  • Like
Reactions: clud
Non è nulla di preoccupante, è semplicemente una piccola vibrazione dell'asticina della west gate che sparisce non appena il motore riscalda. Complimenti e auguri per la tua bellisima Stelvio
Grazie
 
In quello che è montato sulla mia Stelvio la parte con il nome del concessionario si stacca abbastanza facilmente senza smontarlo, è incastrata.

Ho tolto l'adesivo con la B, ma il portatarga è tutto d'un pezzo quindi mi tocca tenerlo così com'è....
 
.....ma il portatarga è tutto d'un pezzo quindi mi tocca tenerlo così com'è....
Hai controllato bene? A prima vista anche il mio sembrava così, ma poi ho visto che la parte con il nome era incastrata dietro ed è venuta via senza nemmeno smontarlo. Ho pensato che i portatarga siano standard ma personalizzabili semplicemente inserendo l'inserto con il nome della concessionaria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto