Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280Cv AT8 Q4 Executive Grigio Vesuvio MY2018 (BO)

Oh questo e' veramente bello ed in linea con gli interni che hai.
Per il volante sai a chi rivolgerti?
L'ho visto quello originale della quadrifoglio in vendita da più parti, però per il montaggio ho un po' di remore per via dell'airbag e che poi cambiando i pulsanti serva un allineamento software... Per cui pensavo di farlo cambiare a Eng Custom se si fermano a Bologna prima a o poi come hanno detto, nel corso dei loro vagabondaggi da nord a sud.
 
L'ho visto quello originale della quadrifoglio in vendita da più parti, però per il montaggio ho un po' di remore per via dell'airbag e che poi cambiando i pulsanti serva un allineamento software... Per cui pensavo di farlo cambiare a Eng Custom se si fermano a Bologna prima a o poi come hanno detto, nel corso dei loro vagabondaggi da nord a sud.

Si puoi prenderlo da loro come ho fatto io , pero' loro non vengono a Bologna ma a Forli dove collaborano con una officina Alfa.
Io l'ho fatto montare dal mio carrozzaio anche perche' la sostituzione non necessita di nessun tipo di allineamento proxy.

Ciao
 
Si puoi prenderlo da loro come ho fatto io , pero' loro non vengono a Bologna ma a Forli dove collaborano con una officina Alfa.
Io l'ho fatto montare dal mio carrozzaio anche perche' la sostituzione non necessita di nessun tipo di allineamento proxy.

Ciao
Spesa tra acquisto e montaggio se posso...
 
Spesa tra acquisto e montaggio se posso...
Volante originale della QV con pulsante rosso, inserti in pelle traforata con cuciture nere, senza carbonio e senza logo qv: 315€ spedito a casa
Montaggio: 70€
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Resuscito questa conversazione per comunicare a chi è interessato che sto per mettere in vendita la mia Stelvio. Dopo gli ultimi post dell'anno scorso ho cambiato il volante, ho messo quello della Quadrifoglio con le cucitore rosse come la leva del cambio.
E' una delle prime MY2019 immatricolata il 30-09-2018, con praticamente tutti gli optional, nei primi post c'è l'elenco di tutta la dotazione.
La macchina è in perfette condizioni, ha 74000 km con l'ultimo tagliando fatto a maggio.
Se a qualcuno che segue il forum interessa mi contatti pure in privato, grazie!
 
Abbiamo la stessa auto acquistata nello stesso periodo.
Se posso chiedertelo, hai già deciso con cosa sostituirai la Stelvio? Perché avrei anch'io una mezza idea di cambiarla, magari ad anno nuovo.
Ma onestamente non è facile trovare una degna sostituta... Non per forza si deve andare a migliorare (almeno le mie tasche non me lo permettono), ma è difficile pensare ad un'alternativa...
 
Sto pensando ad un update 🍀
Sempre Stelvio? O giulia?
1698855860494.png

Comunque tanta roba!!!!
Sarebbe un bel sogno, non fosse per il superbollo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre Stelvio? O giulia? Visualizza allegato 259907
Comunque tanta roba!!!!
Sarebbe un bel sogno, non fosse per il superbollo...
Stelvio 🍀
Sto cercando un buon usato my2020, senza fretta, e non ho neppure fretta di vendere la mia, anzi se non prendessi una Quadrifoglio non la venderei affatto.
 
  • Like
Reactions: Aigor