Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280Cv AT8 Q4 Executive Grigio Vesuvio MY2018 (BO)

Sull
Si confermo dipende da dove la guardi
Sulla mia però sul cofano anteriore...solo sotto luce diretta e solo se guardi da una certa angolazione fa delle macchie più azzurre che non mi piacciono e non so se farlo verniciare al primo tagliando tra qualche giorno....è lieve...ma io lo vedo...non so se lasciarlo così oppure farlo fare....
 
Auguroni! mi dispiace per come e andata! Ma goditi la Stelvio che e uno spettacolo ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Stamattina sono stato dal concessionario. Prima hanno voluto pagarmi il taxi, io ho detto che il problema non erano i 10 euro del taxi. Allora si sono presentati con due ombrelli rossi, al che li ho guardati ancora piuttosto serio. Il venditore mi ha chiesto se volevo andare a fare il pieno, gli ho risposto che la Stelvio era a casa e che ero andato con un'altra auto (la verità) ma che avendo anche una officina forse potevano fare di più... Insomma alla fine ho portato a casa due ombrelli e un tagliando gratis. Loro sicuramente non si svenano e io il giorno che risparmierò i soldi farò il sorriso che mi è mancato alla consegna dell'auto.
L'unico problema è che volevo acquistare il pacchetto di tagliandi e garanzia supplementare... magari ci penso più avanti.
 
Stamattina sono stato dal concessionario. Prima hanno voluto pagarmi il taxi, io ho detto che il problema non erano i 10 euro del taxi. Allora si sono presentati con due ombrelli rossi, al che li ho guardati ancora piuttosto serio. Il venditore mi ha chiesto se volevo andare a fare il pieno, gli ho risposto che la Stelvio era a casa e che ero andato con un'altra auto (la verità) ma che avendo anche una officina forse potevano fare di più... Insomma alla fine ho portato a casa due ombrelli e un tagliando gratis. Loro sicuramente non si svenano e io il giorno che risparmierò i soldi farò il sorriso che mi è mancato alla consegna dell'auto.
L'unico problema è che volevo acquistare il pacchetto di tagliandi e garanzia supplementare... magari ci penso più avanti.
Uno dei due ombrelli lo avrei lasciato al venditore con un consiglio per l'uso,[emoji1787]
 
Bravo, come ti dicevo essendo in torto potevi solamente uscirne con qualcosa e secondo me, ombrelli a parte, hai ottenuto due risultati:
- intervento di manutenzione
- avrai un’attenzione aggiuntiva rispetto agli altri
A volte chiedere quando si è nel giusto è un obbligo. E adesso goditi sta macchina !!!!!
:D
 
Proprio vero che spesso basta un niente per guadagnare o perdere punti.... Vendere significa anche trasferire un’emozione a chi compra. Ci sta commettere degli errori, ma basterebbero le scuse, un po’ di umiltà, gentilezza e si può rimediare, così invece... Complimenti invece per la scelta, colore ed interni uguali alla mia che chissà quando arriva....:(:cool:
 
  • Like
Reactions: maurinoBO e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Proprio vero che spesso basta un niente per guadagnare o perdere punti.... Vendere significa anche trasferire un’emozione a chi compra. Ci sta commettere degli errori, ma basterebbero le scuse, un po’ di umiltà, gentilezza e si può rimediare, così invece... Complimenti invece per la scelta, colore ed interni uguali alla mia che chissà quando arriva....:(:cool:
certe volte capita di entrare in qlc negozio e pare quasi ti facciano un favore a darti retta
 
  • Like
Reactions: maurinoBO e Zorro63