Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280Cv AT8 Q4 Executive Grigio Vesuvio MY2018 (BO)

Bellissimi gli interni rossi!!!! Li vogliooooo
 
Da notare i tappetini con bordo rosso. .. esclusivamente per le Stelvio con interni in pelle rossa

In realtà gli originali erano neri... questi sono aftermarket, MTM per la precisione, 35€ ma sono fatti bene.
 
In realtà gli originali erano neri... questi sono aftermarket, MTM per la precisione, 35€ ma sono fatti bene.
Non so quando l'hai presa . Ma in conce ho visto Stelvio bianca con interno rosso e i tappetini avevano il bordo coordinato, come spiegato anche dal venditore...per cui adesso arrivano così
 
  • Like
Reactions: pandino e Franci7
  • Like
Reactions: Piezio77
:eek:
Davvero bellissima...dentro e fuori

Hanno fatto un ottimo lavoro, partendo da capolavoro come la stelvio :)
Bellissima
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non so quando l'hai presa . Ma in conce ho visto Stelvio bianca con interno rosso e i tappetini avevano il bordo coordinato, come spiegato anche dal venditore...per cui adesso arrivano così

ordinata a fine luglio e ritirata a inizio ottobre del 2018, credo sia una delle prime MY2019.
 
Quanto hai speso per il detailing esterno e interno e per quanto tempo dura?
 
In teoria dovrebbe durare 9 anni però non so esattamente anche perché in 9 anni alla vernice di un'auto succedono molte cose, purtroppo. Ogni anno o due comunque andrebbe fatto un ritocco. Per il prezzo dipende molto dalle condizioni dell'auto, Comunque considera che sono due tre giorni di lavoro di manodopera specializzata più il costo dei prodotti. Ho visto qualche giorno fa che Emanuele di Rossorubino il detailer da cui ho fatto fare il lavoro io ha preparato svariate auto al concorso d'eleganza di Villa d'Este, tra cui una Miura SV, una Daytona spyder e altre.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' arrivato Babbo Natale anche per la mia Stelvio... tappo benzina d'alluminio e tappini valvole gomme con il logo Alfa Romeo:)
20191229_200317.jpg
 

Allegati

  • 20191229_200450.jpg
    20191229_200450.jpg
    966.9 KB · Visualizzazioni: 334