Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 200cv AT8 Q4 Sprint My2020 Rosso Alfa (FO)

:( amico mio torna con noi
Sicuramente.....non ho ancora ritirato la nuova (Audi Q3 Sportback) e già sono pentito.....vedremo se mi farà cambiare idea, di sicuro adesso quando vedo passare una Stelvio mi batte forte il cuore e mi prende un velo di tristezza....ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso.....
 
La mia non ha quelle protezioni nere sullo scudo ah ah ah. A parte gli scherzi bella bella, ed ora sarà goduria.

Quelle protezioni li montano tutti i my20 :D.......
:D in effetti così era la mia Giulia my20 4 mesi fa
upload_2020-9-2_16-7-56.jpeg
 
Sicuramente.....non ho ancora ritirato la nuova (Audi Q3 Sportback) e già sono pentito.....vedremo se mi farà cambiare idea, di sicuro adesso quando vedo passare una Stelvio mi batte forte il cuore e mi prende un velo di tristezza....ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso.....
Guarda, io vengo da Audi e BMW 330 coupe , di Audi sono stato molto contento, comoda, veloce ed affidabile , forse le mancava quella purezza di guida che in Stelvio ed ancora di più in Giulia è una garanzia!!! In ogni caso bella macchina e di indiscussa qualità!
 
Sicuramente.....non ho ancora ritirato la nuova (Audi Q3 Sportback) e già sono pentito.....vedremo se mi farà cambiare idea, di sicuro adesso quando vedo passare una Stelvio mi batte forte il cuore e mi prende un velo di tristezza....ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso.....
Devo dire che audi ha fatto esteticamente un bellissimo prodotto con Q3 sportback, specialmente con quella vernice grigio chiaro perlato che si vede spesso sulle audi RS.
Anche gli interni sono belli, a livello di guida non saprei, temo x te che rispetto a Stelvio vai a perdere qualcosa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che giornata stressante!!! Oggi avrei dovuto ritirare lo Stelvio, purtroppo mi hanno inviato via mail il libretto alle ore 18.00, un po' troppo tardi per fare la polizza o_O...... domattina ho appuntamento con l'assicuratore alle ore 8.30 e poi di corsa dal concessionario e spero sia la volta buona :cool: