Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Nero Vulcano - CN

allora forse mi va bene, avendo scelto i sedili sportivi si attiva quell'optional nel configuratore!

infatti sul preventivo ho pack sport interior!

speriamo....
 
Eccomi, il cielo è grigio. Ragazzi che emozione guidare questa meraviglia. È' proprio come avete già descritto. In D rimani entusiasmato risposta pronta e progressione fantastica. Certo non è la 280 cv ma si difende bene. Per quanto riguarda la radio le stazioni memorizzabili sono sette contrariamente alle 6 e 8 che ho letto ne forum. Il navigatore da tre opzioni di percorso. I consumi li sto ancora valutando. Voglio aspettare che si assesti. Una sola parola descrive la mia sensazione: Sogno.
 
Alcune foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    919.5 KB · Visualizzazioni: 365
  • image.jpg
    image.jpg
    868.4 KB · Visualizzazioni: 365
  • image.jpg
    image.jpg
    679 KB · Visualizzazioni: 381
  • image.jpg
    image.jpg
    964.7 KB · Visualizzazioni: 395
Per ora problemi con gli specchietti non ne ho riscontrati; nemmeno gli aloni sulle portiere.
Neanche io fortunatamente.....
Begli interni.....complimenti ancora!
Io ancora non ho osato mettere D.......ma non aspetterò molto a farlo!!
 
Neanche io fortunatamente.....
Begli interni.....complimenti ancora!
Io ancora non ho osato mettere D.......ma non aspetterò molto a farlo!!

Ma come fai a resistere!!! Io ho le due bambine (6 e 9 anni :eek:) che mi chiedono: "dai, mettila un po' sul rosso" :D:D:D
 
Ma come fai a resistere!!! Io ho le due bambine (6 e 9 anni :eek:) che mi chiedono: "dai, mettila un po' sul rosso" :D:D:D
Lo so è assurdo ma ho 1200km di cui 950 fatti in autostrada, lo voglio mettere su una strada sensata......poi aspetta messo l'ho messo ma solo per fare un paio di sparate da 5 minuti......e stampare sul mio visino e quello di mia moglie un sorriso enorme......
Comunque queste bambine ne sanno.......hanno un futuro molto radioso se se ne intendono già così!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@pisilio se ti fermi a roma sulla strada del ritorno (o seicgià tornato?) ti faccio provare il Dynamic sulla mia, poi vediamo se non lo metti sulla tua[emoji3][emoji3].
@ROBERTO ho realizzato adesso che la cosa bellissima degli interni rossi è che anche la parte bassa della plancia viene fuori rossa....ancora complimenti