Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

vi prego!
Weneto se non ti ho risposto prima è solo perchè ero in giro molto occupato. lo faccio adesso, molto volentieri.
con una sintesi estrema: mai, dico mai, mi é passato per la mente di mancare di riguardo o rispetto per chiunque. non è nel mio temperamento, non è certo in questo luogo e, soprattutto, non ve n'é ragione alcuna. L'immagine descritta era solo un modo affettuoso per pensare al tuo bambino intento a partecipare alle evoluzioni paterne. probabilmente lo rivedrai cosi' tra qualche anno quando ti chiedera' infinite spiegazioni in merito a tasti e comandi. ti divertirai e sarai orgoglioso e divertito.
sappi che preferisco il mio silenzio agli equivoci indotti, sempre indesiderati. ti considero una persona sensibile ed intelligente.
CIAO!
p.s.
presto avro' occasione di ritornare tra le tue parti e quelle di pisi: sarà certamente un piacere personale poterti conoscere senza tastiere al seguito.
 
Mi piace! :)

Concordo con te su tutta la linea, anche se ritengo che spesso la cattiveria è negli occhi di chi legge :)

Ti garantisco che i posti di @clud sono tutt'altro che offensivi.. criptici a volte....:rolleyes: ma credo mai cattivi :D
grazie.
 
vi prego!
Weneto se non ti ho risposto prima è solo perchè ero in giro molto occupato. lo faccio adesso, molto volentieri.
con una sintesi estrema: mai, dico mai, mi é passato per la mente di mancare di riguardo o rispetto per chiunque. non è nel mio temperamento, non è certo in questo luogo e, soprattutto, non ve n'é ragione alcuna. L'immagine descritta era solo un modo affettuoso per pensare al tuo bambino intento a partecipare alle evoluzioni paterne. probabilmente lo rivedrai cosi' tra qualche anno quando ti chiedera' infinite spiegazioni in merito a tasti e comandi. ti divertirai e sarai orgoglioso e divertito.
sappi che preferisco il mio silenzio agli equivoci indotti, sempre indesiderati. ti considero una persona sensibile ed intelligente.
CIAO!
p.s.
presto avro' occasione di ritornare tra le tue parti e quelle di pisi: sarà certamente un piacere personale poterti conoscere senza tastiere al seguito.

Ciao, ma che hai combinato clud...;)


Concordo! Non voglio difenderlo sempre a spada tratta ma è così!
Mi associo.

Sulle prime sul forum è un po' spiazzante ma basta conoscerlo dal vero: è un tipo a posto, pensate che mi ha pure lasciato salire sull'unico esemplare di "Stelvia" del forum, anche se non sono rimasto molto (si vedeva che soffriva terribilmente, l'ha aspettata tanto!)


Scherzi a parte comprendo entrambi, purtroppo a volte basta poco per non capirsi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pisilio e Swordsman
Cari amici, ieri per me è stata una giornata indimenticabile: ho avuto il piacere di essere invitato per l'intera giornata al Balocco Proving Ground.
Per me è stata un'opportunità di divertimento fenomenale: al mattino pista di alta velocità guidando Giulia Q, 4C, 500 e 124 Abarth, Maserati Quattroporte GTS e Ghibli diesel. Prima di uscire dalla pista ho avuto l'opportunità di essere il passeggero di un collaudatore su 4C.......non potevo immaginare una vettura si potesse guidare in modo così divertente, mi ha detto che per lui 2 giri di quel circuito sono ovviamente un divertimento (figuratevi per me!!!) ma anche uno sforzo fisico non indifferente! È una macchina che va rispettata e può diventare veramente pericolosa nelle mani sbagliate. La Giulia Q sembra altrettanto violenta e selvaggia ma l'impressione è che perdoni con più generosità! La Maserati è un concentrato di lusso che filtra molto delle sollecitazioni in curva e in velocità. Le Abarth divertenti e sensualmente chiassose!
A seguire giri su pista Langhe (circuito di più di 10km che mima il paesaggio saliscendi delle Langhe) con Jeep Compass, 500 cabrio e 500 Abarth. Di nuovo divertimento assicurato, soprattutto il borbottio dell'Abarth e lo scoppiettio in rilascio.
Il pomeriggio pista off road con la gamma Jeep e Maserati Levante con percorsi e passaggi molto tecnici affrontati in tranquillità. Da dentro il Wrangler sembra passeggiare in centro città per quanta è l'escursione delle sospensioni e la rigidità del telaio. Via via più spettacolare l'inclinazione delle meno fuoristradistiche con Levante che non ha potuto fare alcuni passaggi e Renegade e Compass molto impegnate ma perfettamente a loro agio. Questa terza è stata l'unica parte in cui hanno guidato solo i collaudatori.
Per finire mini corso guida sicura con guida fra i coni e test dell'alce con 500 Abarth. Interessante e istruttivo.
Ho ancora le gambe che mi tremano per quanto è stato bello e adrenalinico.
Spero di ripetere e avere ancora l'opportunità!
Ovviamente c'era anche Stelvio che è stata supercorteggiata.......io l'ho trascurata per ovvie ragioni ma aveva sempre un posto nel mio cuore ogni volta che mi passava davanti! C'era un esemplare bianco trofeo con cerchi 19'sport e pinze rosse.....divina!
 
Che spettacolo di esperienza! Hai qualche foto?
 
Che spettacolo di esperienza! Hai qualche foto?
Nessuna purtroppo!
Ci hanno sigillato le fotocamere dei cellulari all'ingresso.......è anche un centro sviluppo e probabilmente avevano da nascondere! Di sicuro c'era la Stelvio Q che girava.......vista chiara senza veli!
Con il senno di poi meglio così.....mi sono goduto tutto senza lo stress delle foto.
Vedrò nei prossimi giorni se mi arrivano foto dall'organizzazione, un fotografo c'era!
 
Nessuna purtroppo!
Ci hanno sigillato le fotocamere dei cellulari all'ingresso.......è anche un centro sviluppo e probabilmente avevano da nascondere! Di sicuro c'era la Stelvio Q che girava.......vista chiara senza veli!
Con il senno di poi meglio così.....mi sono goduto tutto senza lo stress delle foto.
Vedrò nei prossimi giorni se mi arrivano foto dall'organizzazione, un fotografo c'era!
Le immagini rimarranno ben scolpite ella tua mente;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Tanta invidia pisi!!
Hai fatto una descrizione perfetta dei vari modelli, ottima esperienza.
La 4C dev'essere entusiasmante così come l'offroad a bordo di Wrangler.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanta invidia pisi!!
Hai fatto una descrizione perfetta dei vari modelli, ottima esperienza.
La 4C dev'essere entusiasmante così come l'offroad a bordo di Wrangler.
Proprio così......due cose diametralmente opposte ma sull'uso serio bisogna avere un bel manico in entrambi le situazioni e conoscere perfettamente il limite dei 2 mezzi......forse in off road è fin peggio: la vettura ad alte prestazioni un minimo di preavviso te lo dà prima del disastro (uscita di pista), il fuoristrada no (cappotti quando la fisica decide!)