Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

SPETTACOLAREEEEE..bellissima in tutto..che meraviglia..complimenti e auguri !!..sapete l’unica cosa che non mi piace qual’è ?..ma non riguarda questa mattina in particolare..il copri motore..tutto nero..mi piacciono i vecchi coprimotori che spezzano un po’..quelli grigi con le scritt rosse ad esempio..ma questo è essere pignoli..la macchina è a dir poco straordinaria..ma dove si avviano ste cruccheeeeee
 
Pisilio & CO, con tutta la neve caduta e il ghiaccio sull'asfalto non leggo commenti sulla tenuta di Stelvio soprattutto da chi l' ha comprata con TP. L' avete tenuta prudenzialmente in garage ?
 
Ammetto di non aver fatto troppi km sulla neve fresca ma in questi giorni non ho avuto alcun problema......neanche in autostrada ancora non pulita con neve abbastanza fitta!
Soddisfatto, spero di non pentirmi......
 
  • Like
Reactions: MOMA
Ciao a tutti. Finalmente torno a scrivere nel mio garage. Oggi eseguito tagliando dei 20.000km, ho scritto i dettagli nella sezione apposita. Impressioni di questi primi km? Mai una macchina mi ha emozionato così tanto, mi ha fatto sentire così protetto, coccolato e soprattutto sicuro che qualsiasi cosa chieda lei risponde. Purtroppo mi sta facendo divertire troppo ed i consumi rispetto ai primi tempi ne risentono decisamente: non so se sono i pneu invernali o il mio piede decisamente pesante ma ormai mi sono assestato sui 12.5-13.5km/l...........è il dazio da pagare per divertirsi così tanto.
Per festeggiare la ricorrenza ho comprato qualche prodotto di bellezza che spero di usare al più presto (adesso da me diluvia!)
20180125_200723.jpg

Si tratta di due prodotti per pulire i vetri e impermeabilizzarli, un quick detailer da stendere dopo ogni lavaggio, un prodotto per la rimozione degli insetti, un prodotto per la rimozione della resina degli alberi (che nel parcheggio del lavoro abbonda in altre stagioni), un prodotto per la rimozione della fuliggine dai tubi di scarico.
Appena li uso vi faccio sapere!
 
Ciao a tutti. Finalmente torno a scrivere nel mio garage. Oggi eseguito tagliando dei 20.000km, ho scritto i dettagli nella sezione apposita. Impressioni di questi primi km? Mai una macchina mi ha emozionato così tanto, mi ha fatto sentire così protetto, coccolato e soprattutto sicuro che qualsiasi cosa chieda lei risponde. Purtroppo mi sta facendo divertire troppo ed i consumi rispetto ai primi tempi ne risentono decisamente: non so se sono i pneu invernali o il mio piede decisamente pesante ma ormai mi sono assestato sui 12.5-13.5km/l...........è il dazio da pagare per divertirsi così tanto.
Per festeggiare la ricorrenza ho comprato qualche prodotto di bellezza che spero di usare al più presto (adesso da me diluvia!)
Visualizza allegato 158439
Si tratta di due prodotti per pulire i vetri e impermeabilizzarli, un quick detailer da stendere dopo ogni lavaggio, un prodotto per la rimozione degli insetti, un prodotto per la rimozione della resina degli alberi (che nel parcheggio del lavoro abbonda in altre stagioni), un prodotto per la rimozione della fuliggine dai tubi di scarico.
Appena li uso vi faccio sapere!
E i pupazzetti? Le fanno compagnia? :D
 
Bravo @pisilio ! Mi sembrava doveroso dedicare qualche attenzione in più alla tua rossa...non è mica un’algida crucca...ha bisogno di sentirsi ben voluta!
Prima di mettere il sigillante sul vetro passaci sopra un dito e assicurati che non sia contaminato, altrimenti prima devi fare un passaggio con la claybar...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto